Regolamento Clavisomni

Nel corso dei tanti anni di gioco Clavisomni ha prodotto il proprio regolamento, combinando la forza creativa dei Custodi alle tante ed entusiaste proposte dei giocatori. In questa pagina troverete sempre la versione più aggiornata del nostro regolamento, pronta per essere consultata e scaricata. 

Il Regolamento di Clavisomni non si ispira a nessun altro di quelli presenti nei vari GRV a tema “il Richiamo di Cthulhu”: siamo convinti che il miglior modo per godersi un gioco di ruolo dal vivo sia quello di utilizzare delle regole semplici e complete, facili da memorizzare e in grado di aiutare l’interpretazione dei giocatori in tante dinamiche che possono presentarsi durante un evento.

I Custodi saranno lieti di rispondere ad ogni domanda circa il regolamento sul forum: abbiamo una sessione in cui si discute delle regole e delle varie abilità, in cui tutti sono invitati a partecipare per chiarire i propri dubbi oppure per proporre migliorie.
Potete ovviamente scaricare il regolamento e farne ciò che volete: se siete membri di un’altra associazione di gioco di ruolo dal vivo che intende organizzare eventi a tema “Il Richiamo di Cthulhu” potete utilizzarlo. In quest’ultimo caso, vi chiediamo tuttavia la gentilezza di citarci e, in caso, partecipare insieme a Noi alle discussioni delle migliorie.