Invito a Cena con Delitto... anni '30!

Mostre ed eventi, musei, spettacoli, concerti e tutto ciò che è arte

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Mary Leakey
Aiuto Custode
Aiuto Custode
Messaggi: 727
Località: Prato

Invito a Cena con Delitto... anni '30!

Messaggio da Mary Leakey » lunedì 28 febbraio 2011, 12:36

Vi pubblicizzo un evento molto interessante a cui Ale ed io parteciperemo, si tratta di una cena con delitto in stile ANNI '30 (è richiesto possibilmente di andare vestiti in stile, credo che non troveremo difficoltà... :asd: ), domenica 6 Marzo a Carmignano, prezzo 35 euro.
Credo che per la cifra e l'ambientazione possa davvero interessare anche a voi! C'è da confermare e dare un acconto entro giovedì 3.

Ecco tutte le info:

24 ottobre 1934. Dal Martedì nero della grande depressione del 1929 le più importanti famiglie circensi si ritrovano ogni anno per fare il punto della situazione, Anche i circhi lavorano in ristrettezze economiche e grandi difficoltà. Quest'anno c'è un argomento molto importante da discutere che ha generato scandalo, vergogna e tensione: la fuga della Donna Cannone con il Nano Paolino. La famiglia Naumanni, proprietaria del circ...o più importante e antico, ospita le altre famiglie cercando di mediare, ma finisce essa stessa per cadere nel vortice di uno scandalo a causa di una misteriosa morte che avverrà la sera stessa, alla presenza di tutti gli invitati.
Divisi in famiglie circensi vi verrà chiesto di calarvi nei panni di veri e propri investigatori, sarete chiamati a risolvere il caso, dovrete scoprire chi ha ucciso (se di omicidio si tratta), come e perché. Attraverso l'osservazione dei comportamenti dei presenti, interrogando gli indiziati, analizzando gli indizi, dovrete risolvere il caso.
Consigliamo i partecipanti di venire vestiti in stile anni '30. (Naturalmente non è obbligatorio)

L'ARTE DEL TEATRO INCONTRA I PIACERI DELLA TAVOLA

MENU'
Assaggi toscani
Sfoglie di pasta con ragù di carne
Rostbeef con crema di verdure accompagnato da tortino di patate ed insalata
Cheesecake ai frutti di bosco
Acqua, vino e caffè

LE SQUADRE DI INVESTIGAZIONE SARANNO SUDDIVISE IN TAVOLI DA 8 PERSONE E AL TERMINE DELLA SERATA, AL TAVOLO CHE RISOLVERA' IL CASO SARA' RICONOSCIUTO UN PREMIO.

Cena con delitto - Teatro Interattivo con Cena € 35
Ristorante Pizzeria “A i' Galli”
Viale B. G. Parenti, 18 Carmignano (PO)
Solo su Prenotazione: tel 346.0861702
Cena dalle ore 20:00 Inizio spettacolo ore 20:30

PRENOTAZIONE ENTRO GIOVEDI' 3 MARZO 2011

Caparra confirmatoria € 15 per persona direttamente alla pizzeria oppure tramite ricarica POSTEPAY (contattateci per avere i dettagli della carta)

http://www.compagniadelgiallo.it/index.html

Rispondi