Mostra/evento "Mustacchi et Coiffures" Firenze

Mostre ed eventi, musei, spettacoli, concerti e tutto ciò che è arte

Moderatore: Custodi

Rispondi
Antonio
Neofita
Neofita

Mostra/evento "Mustacchi et Coiffures" Firenze

Messaggio da Antonio » martedì 27 ottobre 2015, 15:02

Salve a tutti gli abitatori degli abissi,

Sto cercando di organizzare una mostra/evento basata sulle illustrazioni dei miei albi editi dalla Logos edizioni "Mustacchi" e "Coiffures".
La mostra si terrà il 19 Dicembre 2015 presso la libreria Libri Liberi, in Via San Gallo 25R, Firenze. - http://www.sitandbreakfast.com/
dalle ore 16.00 alle ore 20.00 INIZIO EVENTO -ore 18.00 PRESENTAZIONE E INAUGURAZIONE MOSTRA sala camino.
Siete quindi tutti formalmente invitati a presenziare e/o partecipare attivamente! E' gradito l'abito in stile. Uomini, tirate fuori il papillon e la vostra barba più lunga, Donne, non radetevi più fino al 19 dicembre!
Saranno presenti:
Un barbiere pronto a spuntarvi il baffo, un tatuatore, un'artista di strada, tutti i barbuti che vogliono venire e se riesco, coinvolgerò la Tuballo swing con gruppo jazz per farvi scatenare ancora di più! :pon:
Vi prometto bevute, :cheers: musica, arte (che non guasta mai) e dediche, dediche dediche :up:

Sulla mia pagina Fb i dettagli. Stay tuned!

Chi non viene è un MeeGo! :weap6

Draneth
Neofita
Neofita

Re: Mostra/evento "Mustacchi et Coiffures" Firenze

Messaggio da Draneth » lunedì 23 novembre 2015, 13:13

Se la cena associativa si terrá il 19 io saró probabilmente giá a Firenze dal giorno prima. Avró molto tempo a disposizione e non mancheró di passare la mostra!
Padre Stefano Ravaioli, parroco di Santa Lucia (Faenza)

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Re: Mostra/evento "Mustacchi et Coiffures" Firenze

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 25 novembre 2015, 20:23

Lo dico anche se non ho ancora i turni per sapere se ci sarò: ma fare un'accoppiata mostra+cena?

Rispondi