Lucca Comics 2012

Giochi di ruolo, di società, wargames e videogiochi.

Moderatore: Custodi

Rispondi
Mereia
Adepto
Adepto

Lucca Comics 2012

Messaggio da Mereia » lunedì 29 ottobre 2012, 18:19

Clavisomni avrà uno stand? C'è modo di parlare con qualche Narratore? Se non c'è uno stand possiamo trovarci da qualche parte? Io ci sono il Venerdì.

Mere

Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Re: Lucca Comics 2012

Messaggio da Trizio » martedì 30 ottobre 2012, 11:50

Ciao!
No a Lucca non ci siamo, molti di noi sono al live fantasy organizzato dai nostri cugini del Gruppo Luce Nera che è contemporaneo alla fiera. Però potresti trovare qualche giocatore che, sgomento della nostra assenza, vagherà delirante per gli stand lucchesi.
Sicuramente troverai Nemo (che è anche qui sul forum) che come ogni anno da diverso tempo a questa parte segue i meeting e gli ospiti per la parte games. Se riesce a disimpegnarsi dal delirio della fiera una chiacchierata sono sicuro che la farà volentieri.

Se vuoi provare un live di Cthulhu poi c'è il Ruolo del Gioco che ne fa uno in fiera ambientato sull'Hindemberg credo. Nessuno di noi custodi ha giocato con loro quindi non sappiamo di che tipo di gioco si tratta, ma riteniamo sia molto distante dalla nostra filosofia full immersion. Credo che alcuni giocatori felsinei ne abbiano provato le gesta prova a chiede qui aggiro sul forum.
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Mynold
Adepto
Adepto

Messaggio da Mynold » martedì 30 ottobre 2012, 14:36

Confermo.

Noi di Bologna abbiamo più volte giocato i live del gruppo Il Ruolo del Gioco...e lasciati dire una cosa...evitali come la peste. Sono un gruppo che è nato facendo live di Vampire the Masquerade...questo dovrebbe essere indice a sufficienza del loro livello di serietà (lo so...sono di parte o: )

Comunque in giro per la fiera ci saranno anche un paio di Noi Felsinei (non io personalmente perché quest'anno mi esonero da Lucca) però di sicuro troverai Furio Rombanti.

Spero tu ti diverta :up:
Al Secolo, Beniamino Pace il Veterinario più sfortunato della storia!!
ORA DISPONIBILE ANCHE NEL PRATICO FORMATO ZOMBIE!!!

Nonché Luca Loiani: il detective con la passione per l'occulto e le prese d'aria nel petto!!

Mereia
Adepto
Adepto

Messaggio da Mereia » martedì 30 ottobre 2012, 16:42

Non avrei cmq partecipato ad un live in modo estemporaneo. Purtroppo devo programmare molto le mie assenze da casa, quindi non ti preoccupare. Non verrò traviata da altri gruppi :)

Cercherò di organizzarmi la con il Cambusiere, vedere se mi può individuare qualcuno visto che non conosco nessuno di voi, ne voi me :)

Prima o poi, però dovrò parlare con qualcuno per poter finalizzare la mia pre-scheda :DDD

Rispondi