Larp Symposium a Trieste

Giochi di ruolo, di società, wargames e videogiochi.

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Larp Symposium a Trieste

Messaggio da Trizio » mercoledì 22 settembre 2010, 15:14

Gli amici del Nox ci segnalano questo nuovo evento che sembra coinvolgere molte realtà del GRV italiano e internazionale.
Vi lascio una breve descrizione trovata sul sito e il link sul quale trovare tutte le informazioni.

Clavisomni purtroppo non ci sarà, siamo impegnati in altre questioni che abbiamo più a cuore, ma speriamo si tratti di qualcosa di nuovo e innovativo. Aspettiamo i feedback di qualcuno che potrà partecipare.

____________________________


Siamo orgogliosi di presentarvi il Larp Symposium: un convegno sui giochi di ruolo dal vivo (GRV o live) progettato per migliorare la cooperazione tra i giocatori di live italiani e per promuovere lo scambio di idee tra giocatori dall’Italia, dall’Europa e dal mondo, che si terrà a Trieste dal 24 al 26 settembre 2010.

Il Larp Symposium comprenderà una linea di programma in italiano, per permettere di partecipare a tutti i giocatori italiani, e una in inglese, per incoraggiare la partecipazione dall’estero.

Ospiterà anche la European Larp Convention, che fornirà una terza linea di programma contenente solo presentazioni di scene live nazionali, in inglese.

Qualunque tipo di evento può entrare nel programma del Larp Symposium: conferenze, laboratori, dibattiti, live brevi… e naturalmente la festa a tema steampunk del sabato sera! Tutti gli eventi in programma saranno offerti liberamente dai partecipanti.

Ma ciò che conta di più al Larp Symposium non sono gli eventi in programma: è incontrare persone provenienti da diverse scene in Italia e all’estero, per divertirsi insieme e mettere le idee in comune.

Il Larp Symposium è modellato sullo Knutepunkt, il congresso internazionale sui live che si svolge nei Paesi nordici ogni anno dal 1997.

Per ulteriori informazioni potete consultare le altre pagine di questo sito, scrivere a info@larpsymposium.org oppure parlare direttamente con i nostri contatti regionali, che sono a disposizione per rispondere alle vostre domande sulla manifestazione e per coordinare il viaggio dalla vostra regione.

_________________________________
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Rispondi