mali sogni

Discussioni generali non vincolate ad alcun tipo di argomento specifico

Moderatore: Custodi

Rispondi
chissene
Neofita
Neofita

mali sogni

Messaggio da chissene » mercoledì 19 gennaio 2011, 9:55

come clavisomni influenza la tua vita . . stanotte me la sono quasi fatta addosso ho sognato di essere ad un tipico live con tutti voi dove il tipico cultista intrallazzone aveva in qualche modo summonato un entita' mala e si stava piano piano trasformando in un blog (con costume ovviamente) sfiga che quella casa scout era stata effettivamente presa tempo prima da un vero cultista che aveva veramente fatto quella roba e voi facendo i vari rituali per finta avevate riattivato le oscure potenze, sicche dopo un po' che si scappava nella foresta come al solito, la terra cominciava a sudare questo blob di sangue che a sua volta sudava sanguisughe che si attaccavano addosso in ogni dove (e addirittura ci ho fatto la battuta di inventare lo spara sanguisughe a ripetizione) e non cera versi di liberarsene, come se non bastasse la gente spariva perche' il cultista deturpato, uscito dalle cantine ci uccideva stile jason ed ovviamente nella foresta te lo trovavi sempre davanti, oppure non ti trovavi piu' dietro la gente che ti seguiva . . insomma dopo essere morti tutti mi sono svegliato e ho fatto tanta cacca, sicche nonostante l'incubo sono felice perche' sono anche stitico :p

chissene
Neofita
Neofita

Re: mali sogni

Messaggio da chissene » mercoledì 19 gennaio 2011, 9:57

ahahah ho scritto blog . . sono ancora traumatizzato :oo:

Jamsus
Cultista
Cultista

Messaggio da Jamsus » mercoledì 19 gennaio 2011, 18:05

Questo post ti aiuterà a trombare®
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Mary Leakey
Aiuto Custode
Aiuto Custode

Messaggio da Mary Leakey » giovedì 20 gennaio 2011, 0:59

Jamsus ha scritto:Questo post ti aiuterà a trombare®
ahahahahaha

Comunque il sogno era punitivo per ciò che avresti scritto solo in seguito su questo forum... BLOG... che anche a me comunque fanno tanta paura a volte... :asd:

Rispondi