Pagina 1 di 1

Assemblea Associativa 2018, convocazione e ODG

Inviato: sabato 13 gennaio 2018, 18:44
da Sally
Cari associati,
è giunto il momento anche questa volta di tirare le somme dell'anno appena trascorso e di presentare il nuovo calendario per il 2018.

E' un'occasione importante per vedere un po' "dall'alto" quello che è stato l'anno 2017 e prepararci a quello che sta per arrivare. Siamo quindi lieti di invitarvi a questa immancabile occasione di confronto associativo e speriamo caldamente in una vostra grande partecipazione.

L'Assemblea dell'Associazione Clavisomni è convocata per Domenica 25 febbraio con prima convocazione fissata per le 10:00 del mattino.
L'idea è quella di discutere insieme l'ordine del giorno e poi pranzare tutti insieme, e anche quest'anno saremo ospiti dal Nostro affezionatissimo Riccardo Nenci, che si prenderà cura dei Vostri stomaci allo stesso modo con cui se ne prende cura al live ad un prezzo modico (20 €).

Per il pranzo vi chiediamo gentilmente di dare conferma della presenza votando a questo indirizzo Doodle entro domenica 18 febbraio per dare modo al buon Nenci di organizzarsi con la spesa. Se non avete intenzione di restare a pranzo non importa che votiate.

Di seguito, le indicazioni per arrivare alla "Cascina Nenci":

Firenze
Prato
Lucca
Grosseto
Bologna



Di seguito viene elencato l'Ordine del Giorno:

1. Resoconto dell'Anno Associativo 2017,
2. Presentazione del Calendario Associativo del 2018,
3. Fiere ed eventi previsti per il 2018,
4. Tesseramento 2018,
5. Presentazione attività Singularis Sera,
6. Spazio a richieste e proposte dei Soci,
7. Varie e eventuali



Ricordiamo, per i soci che non hanno ancora rinnovato la tessera, che in sede di Assemblea è possibile il rinnovo versando la quota associativa di 20€.

Confidiamo di vedervi tutti con Noi.
Grazie per la collaborazione e a presto,

Il Consiglio

ATTENZIONE!
Piccole news importanti riguardo al possibile allerta meteo (neve) per domenica.
Il buon Nenci ci rincuora dicendo che non dovrebbero esserci problemi, al massimo se comincia a nevicare possiamo lasciare le macchine giù e ci recupera tutti (tanta stima) con la sua. In questo caso le macchine possono essere lasciate in due punti: lungo la strada sterrata (via Codilupo) non appena la imboccate, subito dopo le prime case, oppure nello spiazzo proprio all'inizio dello sterrato. Comunque per ora la situazione non sembra puntare a una catastrofe meteorologica in quelle zone, si parla più che altro di un rischio sul tardo pomeriggio/sera.

Re: Assemblea Associativa 2018, convocazione e ODG

Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018, 17:12
da Iranon
Mi sveglio solo ora...Buonanotte Borso! 8)
Ad ogni buon conto: il 25 Febbraio per me è OK; metto la partecipazione anche sul Doodle adesso.

A presto!

Re: Assemblea Associativa 2018, convocazione e ODG

Inviato: lunedì 12 febbraio 2018, 11:56
da -Nemo-
Io ci sono, anche se arriverò non prima delle 10:30.