Sondaggio riunione post-laive

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Jamsus
Cultista
Cultista

Sondaggio riunione post-laive

Messaggio da Jamsus » martedì 20 giugno 2017, 10:46

https://doodle.com/poll/5u2rt89dvcey69mm

Contattati da diversi giocatori in merito alla data difficoltosa della post-laive, con Beppe abbiamo sentito la custondanza che ci ha autorizzato a fare questo sondaggio per valutare l'eventualità di uno spostamento o di un raddoppio della post laive.

Questo va premesso che non deve essere una menata per i custodi, ma più un piacere per tutti di ritrovarsi insieme a chiacchierare di laive.

Attendiamo quindi che ne discutano anche i custodi a riunione stasera in modo che ci dicano come si svolgerà il post-laive.

(PS: Nel senso che, magari loro hanno modo di esserci in forze il 25, anche se siamo meno, nel caso il 2 Luglio facciamo comunque una post laive ma non ci mettiamo a menarcela troppo con + - miti px e gesu)

Edit: il punto è, se i Custodi avessero necessità di far riunione il 25, potremo comunque imbastire un ritrovo\post laive il due, ma ci sta che non possa esser garantita la piena efficienza organizzativa del corpo custodi perché sarebbe comunque più un esigenza-desiderio nostro che una vera riunione operativa
Ultima modifica di Jamsus il martedì 20 giugno 2017, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Iranon
Neofita
Neofita

Re: Sondaggio riunione post-laive

Messaggio da Iranon » martedì 20 giugno 2017, 10:55

Io il 25 sera purtroppo non ci sarò; quindi sono tra quelli che ha umilmente chiesto di posticipare al 2 Luglio.

Ergo, voto per spostare la post live.
Se poi volete farne due, meglio per tutti, ma è una cosa che esula me e riguarda voi come custodi e le vostre disponiblità.

Non capisco però il discorso finale di "+, -, Gesù e Madonne";
se vengo alla post live di sicuro è perché mi interessa discutere di quello che è successo al live e quindi anche di eventuali investigazioni, sanità mentale persa, azioni infra live ecc;
la post live serve appunto a quello sennò manco chiedevo di spostarla e la saltavo senza tanti problemi.

In fede, il vostro omosessuale
" That night something of youth and beauty died in the elder world. "

Domenico Caetani -
Delfino Salvatore Ricciarelli II -
Arrigo Salviati -
Carlo Ludovico LesChires -

Jamsus
Cultista
Cultista

Messaggio da Jamsus » martedì 20 giugno 2017, 10:58

Iranon ha scritto:Io il 25 sera purtroppo non ci sarò; quindi sono tra quelli che ha umilmente chiesto di posticipare al 2 Luglio.

Se poi volete farne due, meglio per tutti, ma è una cosa che esula me e riguarda voi come custodi e le vostre disponiblità.

se vengo alla post live di sicuro è perché mi interessa discutere di quello che è successo al live e quindi anche di eventuali investigazioni, sanità mentale persa, azioni infra live ecc;
la post live serve appunto a quello sennò manco chiedevo di spostarla e la saltavo senza tanti problemi.

Era in relazione a "Rimettiamoci un attimo anche alle esigenze dei custodi"
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Iranon
Neofita
Neofita

Messaggio da Iranon » martedì 20 giugno 2017, 11:11

Jamsus ha scritto:
Iranon ha scritto:Io il 25 sera purtroppo non ci sarò; quindi sono tra quelli che ha umilmente chiesto di posticipare al 2 Luglio.

Era in relazione a "Rimettiamoci un attimo anche alle esigenze dei custodi"
Certo che mi rimetto alle loro esigenze; ho avanzato una proposta gentilmente, non obbligo nessuno e non mi sfaverò se per una ragione o per l'altra, i custodi non potessero posticipare la riunione; figuriamoci!

Resta il fatto che una post live che non è una post live non mi serve; e che in ogni caso non credo che nessuno si diverta a tribolarli più del necessario, senza un valido motivo ludico.

Inoltre, il problema sussiste solo in caso di doppia post live e doppio sbattone.

Domenico Caetani -
Arrigo Salviati -

Jamsus
Cultista
Cultista

Messaggio da Jamsus » martedì 20 giugno 2017, 11:13

Avoglia, è che inevitabilmente se loro non possono il 2 diventa un "ritrovone"

Iranon
Neofita
Neofita

Messaggio da Iranon » martedì 20 giugno 2017, 11:14

Comunque un volevo fa polemica; per scritto non si capisce.
Vediamo intanto chi c'è e chi non c'è poi decideranno, come è d'uopo, i Custodi stessi sul da farsi.

Domenico Caetani -
Arrigo Salviati -

Jamsus
Cultista
Cultista

Messaggio da Jamsus » martedì 20 giugno 2017, 13:19

No no hai ragione ho scritto di frettissima per non esser sgamato in ufficio.

Rispondi