Verbale riunione associativa 12 Marzo 2017

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Fiamma
Custode
Custode
Messaggi: 86

Verbale riunione associativa 12 Marzo 2017

Messaggio da Fiamma » lunedì 13 marzo 2017, 15:19

VERBALE RIUNIONE ASSOCIATIVA 12 Marzo 2017

Presenti prima convocazione ore 10:30
Claudia Bernardi
Asia Locci
Alessandro Manconi
Filippo Amendola
Giulia Corti
Marco Evangelisti
Emilio Potenza
Metto Benci
Michele Balocchi
Sarah Magistrelli
Giovanni Giolitti
Tommaso Borsatti
Riccardo Madioni
Francesco Magnolfi
Paolo Roghi
Andrea Magnelli
Giuseppe Troina
Fiamma Degl’Innocenti
Lorenzo Cavallini
Niccolò Baldini
Riccardo Nenci
Irene Oppo

Arrivano alla seconda convocazione ore 11:00
Valerio Pappalardo
Riccardo Mainoldi

Ore 11:12 arriva Fabrizio Fabbri
Ore 11:41 arrivano Francesca Guidotti, Federica Lombardi, Federico Minetti, Filippo Fineschi, Anna Laura Rassu

Inizio riunione ore 11:03. Saluti e benvenuto.

Tema statuto associativo-Affrontato tema cariche associative, viene fatto presente che ancora non è stato cambiato lo statuto perché i soldi sono stati investiti nei Live invece che nel Notaio.

Cariche associative-Vengono fatte presenti le nuove cariche votate: Paolo Roghi come Tesoriere, Fiamma Degl’Innocenti come Segretario e Giulia Corti come nuovo Presidente. Le cariche dei Consiglieri possono essere di nuovo votate. Vengono rinnovate le cariche di Consiglieri per Giuseppe Troina e Andrea Magnelli all’unanimità.

Attività svolte 2016-Vengono riportate le attività che sono state fatte durante il 2016: Minilive della vecchia, Fiera Vinci, Fiera Villa Demidoff, Minilive Clavisomni Bologna e Minilive Singularis.

Calendario 2017- Si presenta l’ipotesi di fare un Mini evento a Giugno e verso la fine dell’anno un Live lungo. Verrà riproposta la partecipazione a Vinci (senza disfida o gara banchino) e la Fiera di Villa Demidoff. Viene proposto al Clavisomni Bologna di fare l’addio al celibato per i Milanesi. Clavisomni Bologna si prende del tempo per pensarci.

Live autogestiti- I live autogestiti è possibile farli, viene specificato che i custodi saranno presenti in custodella per supervisione ma poi tutta l’organizzazione è gestita dai pg. Deve essere chiesto il permesso ai custodi per un motivo organizzativo di date ed incastri. Possono essere invitati tutti i pg e png che si vuole ma viene posto il problema che alcuni potrebbero essere esclusi, per questo motivo non vengono dati i più ai live autogestiti, il resto delle dinamiche rimane invariato (ferite, perdita sanità, morte). Viene discusso se effettivamente questa dinamica potrebbe avvantaggiare alcuni pg, viene chiesto che le intromissioni di storia dei custodi non ci siano o siano limitate. I live autogestiti dovrebbero essere organizzati in linea con come sono stati spesi i più in post live (chi hai contattato). Viene fatto presente che la casa di Riccardo Nenci è utilizzabile per gli eventi (per ora solo la parte a piano terreno e tra un messe o due anche la parte superiore con 25 letti). Riccardo Nenci precisa che la casa non ha niente di moderno a vista, luci comprese. Si ricorda che per i contatti tra i pg si spendono i più e non sono possibili contatti in autonomia ma devono passare attraverso i custodi.

Clavisomni Bologna- Ci sono state defezioni nel comparto custodi ma stanno continuando a lavorare. Per questo motivo sono stati allungati i tempi ed il live Clavisomni Bologna sarà fatto dopo l’estate. La storia è stata fatta. Saranno due mini eventi ripetuti in un weekend (venerdì e sabato sera). La data approssimativa è 6-7-8 Ottobre. Riccardo Mainoldi ci saluta poiché parte per lavoro. Viene fatto presente che Clavisomni Bologna aveva lavorato ad un mini regolamento per le one shot e chiede l’aiuto del Clavisomni per ratificare o collaborare. Viene fatto presente che il nuovo regolamento del Clavisomni è stato sfoltito e reso snello tanto da poter essere usato probabilmente anche per le one shot. Si richiede l’aiuto di volontari per fare png al live di Bologna.

Singularis- il live sarà ambientato ai giorni nostri, sarà il 12-13 maggio, inizierà alle 9:00 di mattina, non appena i pg scenderanno dalla macchina saranno in gioco, l’arrivo massimo per l’entrata in gioco sono le ore 10:00, il costo sarà di 65 euro. A fine riunione saranno consegnati i BG.

Premiazioni- Viene premiato il Baldini con una maglia dell’associazione per aver preso più + di tutti.

Magliette- Si ricorda che per 15 euro si possono acquistare le magliette dell’associazione.

Delibere- A fine assemblea saranno fatte firmare le delibere per l’assicurazione.

Tessere- Sono state fatte da Bonanno le nuove tessere associative che potranno essere rinnovate a fine riunione.

Consegna bg singularis.

Viene sciolta l’assemblea ore 12:06.

Rispondi