Il dopo Vinci

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Defrel
Admin
Admin
Messaggi: 628
Località: Calenzano

Il dopo Vinci

Messaggio da Defrel » lunedì 25 luglio 2016, 18:40

Carissime e carissimi,

vorrei che spendeste un po' del vostro tempo per leggere queste righe che Vi scrivo qui sul Forum. E' stata un'edizione della Festa dell'Unicorno, la XII, che ha visto Clavisomni aggiungere al proprio palmares il primo premio nella Disfida di Arti Magiche di Vinci. Abbiamo fantasticato a lungo su come avremmo tagliato il traguardo della Disfida, negli anni passati, ma abbiamo sempre rimandato la cosa "al Vinci successivo". Quest'anno si è rivelato essere quell'anno fatidico e dopo il mini-live organizzato dalla squadra Singularis Sera, un gruppetto sparuto di soci fatto da due Custodi, PG nuovi e vecchi e un altrettanto storico PNG ha deciso di lavorare al progetto, portando a casa lo splendido risultato.

Personalmente, ritengo che l'Associazione Clavisomni sia cambiata e non voglio apparire troppo azzardato nell'affermare che quanto accaduto a Vinci sia quanto di meglio questo cambiamento abbia portato: è stato un processo lungo, una voglia di mettersi in gioco che ha scosso alle fondamenta i vecchi dell'Associazione quanto i nuovi. E' partito durante la scorsa campagna, quando la Vostra grande voglia di giocare Vi ha fatto organizzare sessioni live a casa del buon D'Urso, o anche quando hanno dato inizio alle "ostilità" gli amici Bolognesi col loro "Clavisomni Bologna" e, infine, dall'ormai consolidato gruppo Singularis Sera.

Per farla breve: è bello vedere come idee, progetti e tanta voglia di divertire e offrire momenti di ottimo intrattenimento trovino una casa all'interno di Clavisomni.
Il resto di questo 2016, al momento, ci vedrà nuovamente in fiera a Settembre nella "Nostra" Prato Comics + Play: è un appuntamento ormai abituale per l'Associazione ed è un'altra buona occasione per starcene insieme (consumando Negroni d'Amari) e vedrà poi il gruppo dei Custodi impegnati come non mai a progettare il prossimo appuntamento di gioco di cui, non vi preoccupate, sarete i primi a sapere qualcosa.

Il tutto, insomma, va avanti e va avanti alla grande.
Grazie a tutti Noi.

Michele
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 281
Località: Lucca
Contatta:

Re: Il dopo Vinci

Messaggio da -Nemo- » lunedì 25 luglio 2016, 18:51

Bene bene bene!

Una vittoria come questa rinsalda il morale e cementa il gruppo.

Bravi tutti, e non vedo l'ora di vedere annunciato il prossimo evento di gioco.

Avatar utente
Frizzino
Adepto
Adepto
Messaggi: 112

Re: Il dopo Vinci

Messaggio da Frizzino » martedì 26 luglio 2016, 23:25

SDC!
Un altro grandissimo complimento da quel di Lucca!
Purtroppo la vita privata mi concede sempre meno spazio e non sono potuto intervenire a godermi il vostro (nostro? ;) ) trionfo, però colgo l'ennesima occasione per sentirmi orgoglioso di far parte di un gruppo di siffatta levatura!
Bravi bravi bravi!
Aurelio Tremonti, durante i live Clavisomni, usa solo Cuoio Arfango, colonia per uomo:
"Una goccia di Cuoio Arfango, per esser lesti nella questua dei più antichi cimeli"
Arfango Italia. Dal 1902.

Rispondi