Clavisomni alla Festa dell'Unicorno 2015

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Defrel
Admin
Admin

Clavisomni alla Festa dell'Unicorno 2015

Messaggio da Defrel » giovedì 2 luglio 2015, 15:52

In questi giorni abbiamo il vizio di fare caterve di annunci: qualcuno inatteso, qualcuno meno atteso...chissà cos'altro annunceremo nei prossimi giorni? o:
In ogni modo, come da oggetto: anche quest'anno Clavisomni partecipa alla Festa dell'Unicorno, appuntamento storico per le associazioni di GRV italiane a cui siamo particolarmente affezionati: non solo Vinci è stata per noi fonte di numerose soddisfazioni e altrettanto divertimento, ma è stato anche il luogo di nascita di amicizie con quelli che saranno i nostri futuri compagni di gioco (oltre che il posto dove Gianni s'è preso IL malaccio, ma lasciamo stare...).

La Festa dell'Unicorno 2015 avrà inizio il pomeriggio di Venerdì 24 Luglio e terminerà Domenica 26 Luglio a notte inoltrata (per essere precisi, alla mezzanotte tra 26 e 27).

Comunque: come sempre l'organizzazione di Vinci ha messo a Ns. disposizione 10 pass ulteriori.
Questo significa che saremo in grado di fornire questi pass a chi di voi sarà così gentile da venirci ad aiutare.

Sì ragazzi, ad aiutare: Vinci è un'occasione divertente ma anche stancante (ehi! Come il live!) in cui ogni anno dovremo farci conoscere e conoscere a nostra volta altre realtà del GRV italiano. Avremo un banchino a cui badare, curiosi a cui rispondere e, più in generale, una folla da far divertire. Quello che chiediamo a chi verrà a Vinci ad aiutarci è di condividere con dei perfetti sconosciuti lo stesso entusiasmo che avete nel pre, nel post e durante il live. Non vogliamo che il banchino sia solo un posto dove posare lo zaino per poi andare a spasso. Quest'anno poi Vinci farà particolare attenzione ai banchini e alle attrazioni che questi riserveranno per il pubblico. Ne consegue che l'aiuto da dare sarà più grosso rispetto a quello degli altri anni: magari qualche volta, in vista di ciò, vi rapiremo e vi porteremo allo stanzone a Prato per portare a fine i nostri malvagi progetti per questa edizione della fiera, chissà!

Comunque, i coraggiosi che si offrono sono pregati di:

- Inviare una mail con nome, cognome, numero di cellulare al mio indirizzo mb.balocchiATgmail.com (sostituite l'AT con la chiocciola ed il gioco è fatto) avente in oggetto

[NOME E COGNOME] - VINCI 2015

- Inviare la scansione (o una foto) di un documento d'identità da consegnare all'organizzazione della festa che poi recapiterà alle Forze dell'Ordine: questo solo per coloro che si tratterranno a dormire nel campeggio che la manifestazione mette a disposizione degli espositori. Se invece farete andata e ritorno in giornata per tutti e tre i giorni, vi potete risparmiare la fotocopia del documento.

I pass sono nominali. Quindi siete comunque pregati di inviarci il vostro nome e il vostro cognome.

Se siete interessati a venire, vi chiediamo di fare tutto ENTRO IL 10 LUGLIO: è anche comodo per Voi sbrigare prima il dovere (quello scritto sopra) e poi il piacere (venire alla festa :D ).

Detto questo: contiamo su di Voi ragazzi! :up:
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Theunknown
Neofita
Neofita

Re: Clavisomni alla Festa dell'Unicorno 2015

Messaggio da Theunknown » giovedì 2 luglio 2015, 19:49

Sono ignorante: cosa si tratta di fare, concretamente?

(Non sono esattamente un mago delle PR, quindi meglio chiedere prima).
Carmelo Puglisi
Giornalista di cronaca nera

Il più antico e intenso sentimento umano è la paura, e il genere di paura più antico e potente è il terrore dell'ignoto.
H.P. Lovecraft

Defrel
Admin
Admin

Messaggio da Defrel » lunedì 6 luglio 2015, 10:20

Theunknown ha scritto:Sono ignorante: cosa si tratta di fare, concretamente?

(Non sono esattamente un mago delle PR, quindi meglio chiedere prima).
Di dare una mano al nostro stand alla Festa dell'Unicorno di Vinci: chiacchierare con la gente, spiegare ai curiosi in cosa consiste il nostro gioco, etc.
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Scimmiadrago
Adepto
Adepto

Messaggio da Scimmiadrago » domenica 19 luglio 2015, 15:08

io ci sono sabato!

Rispondi