Verbale riunione associativa

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Abu
Aiuto Custode
Aiuto Custode
Messaggi: 366
Località: Prato

Verbale riunione associativa

Messaggio da Abu » giovedì 28 febbraio 2013, 11:32

L'anno duemilatredici, il giorno sedici del mese di febbraio in Vaiano, provincia di Prato, presso il fondo sito in Via Nuti n. 24, si riunisce la terza assemblea dei soci, con presenti: Patrizi, Corti M., Di Filippo, Galardini, Roghi, Potenza, Corti G., Bolognesi, Mannucci, Magnolfi, Bonanno, Balocchi, Taurisano, D'Urso, Lenzi, Locci, Magnelli, Fabbri, Rassu, Nenci, Dalla Via, Aquilano, Troina, Ziffer, Sergio, Pierattoni, Giovannelli, Moscardi, Noci e Gianni. Il Presidente apre i lavori dell'assemblea alle ore 17,00 in prima convocazione.

L'ordine del giorno è il seguente:
- Presentazione ufficiale nuovi custodi
- Tesseramento per l'anno 2013;
- Presentazione attività ludica per l'anno 2013 (quanti live, in che periodo approssimativamente);
- Partecipazione di Clavisomni all'edizione 2013 della Festa dell'Unicorno
- Discussione del bilancio dell'anno 2012;
- Spazio aperto alle suppliche/richieste dei pg

Il primo punto all'ordine del giorno viene affrontato alle ore 17,40. Vengono presentati ai soci i nuovi Custodi Balocchi, Bolognesi e Corti G.

Alle ore 18 si presenta l'argomento del tesseramento e assicurazione 2013. Arrivano Roghi e Bonanno. Si parla della questione Battle For Vilegis (BFV), viene proposto dal Presidente un gesto solidale a favore del gruppo GDR BFV che ha subìto ingenti perdite in materiali a causa di un incendio. I Custodi votano favorevolmente all'unanimità, e viene votato a maggioranza per una donazione di due euro cadauno da parte dei soci.

Ore 18,10, con ventuno presenti (nel frattempo è arrivato Dalla Via) si passa a illustrare Bilancio. Il Tesoriere mostra le spese dell'anno 2012 in rapporto agli eventi fatti. La discussione verte sul tipo di eventi svolti e la linea immaginata per i futuri eventi. La formula dei mini e microlive viene apprezzata molto dai presenti.
Ore 18.15 arriva Aquilano.
Ore 18,23 arrivano Troina, Ziffer, Sergio. Il totale è di 25 presenti.
Prosegue la discussione, il Presidente mostra la possibilità di fare un minilive in cui il gruppo dei giocatori sia diviso a metà, e che le due metà possano giocare in due sere diverse. La proposta ha come nota negativa il prezzo che sarebbe sicuramente più alto che per un normale minilive. La proposta viene accolta con interesse dalla maggioranza. Alcuni giocatori chiedono di non tralasciare gli eventi più lunghi, sia per comodità di ferie (D'Urso) sia in generale per coinvolgimento (Taurisano, che chiede almeno due live all'anno). Viene spiegata da parte dei Custodi la linea seguita per l'attuale campagna, che prevede molti microlive e molta possibilità di iniziativa da parte dei giocatori, sia durante gli eventi che tra l'uno e l'altro in termini di proposte di gioco.

Tra le critiche mosse: troppi ritardi. Necessaria la puntualità. Corti M. afferma che essa verrà messa come priorità nell'organizzazione degli eventi.
Ore 19 arriva Pierattoni. Si parla del Calendario dei prossimi eventi, quelli fissati sono: ad aprile (probabilmente il 6) un minilive, a seguire microlive a Maggio, a giugno (probabilmente l'8) un live, a novembre un altro live.

Ore 19,20 arriva Giovannelli. Questione Vinci, la Festa dell' Unicorno. Il Presidente propone le idee per la partecipazione del Clavisomni all'evento, che comprende l'iscrizione alla disfida di arti magiche. Viene illustrata l'idea per la disfida e chiesta la partecipazione attiva dei giocatori, la risposta è di otto interessati di cui alcuni sicuri: Ziffer, Galardini, Nenci. e a sostegno pratico Giovannelli.

Viene lasciata la parola ai soci per eventuali questioni.
Magnelli chiede più serietà e attenzione durante il gioco da parte dei png che partecipano alle quest, in particolare il problema è stato riscontrato sui png “non senzienti” (MOB).
Taurisano chiede che venga dichiarata in maniera più chiara e immediata la sanità mentale persa, onde evitare fraintendimenti.
Viene proposto un Bestiario in stanza Custodi per i mostri.
Taurisano invita inoltre tutti i soci a imparare il Regolamento, per facilitare il gioco e renderlo più fluido. A tal proposito propone una lotteria a quiz sul Regolamento, che metta in palio un evento gratis. Troina pone alcune questioni sulle dinamiche delle sparatorie: quando di un giocatore si vede solo la testa, non si spara. Su tutto comunque – viene precisato dai Custodi – regna il buonsenso.

Non essendovi altro da deliberare il Presidente alle ore 20 e 20 del 16 febbraio 2013 scioglie l'assemblea.
Letto, firmato e sottoscritto.

Avatar utente
Jamsus
Cultista
Cultista
Messaggi: 424

Re: Verbale riunione associativa

Messaggio da Jamsus » giovedì 28 febbraio 2013, 11:39

S'era ummonte.

Bravatutti! :clap:
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Re: Verbale riunione associativa

Messaggio da Trizio » giovedì 28 febbraio 2013, 11:44

Confermo e ringrazio tutti per la partecipazione :clap:
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Gianni
Custode
Custode
Messaggi: 26

Re: Verbale riunione associativa

Messaggio da Gianni » giovedì 28 febbraio 2013, 11:45

maledetti c'ero anche io!!!

Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Re: Verbale riunione associativa

Messaggio da Trizio » giovedì 28 febbraio 2013, 17:49

Scusa Gianni è stato messo subito a verbale.
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Rispondi