Di ritorno da Lucca Comics & Games 2011

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Di ritorno da Lucca Comics & Games 2011

Messaggio da Trizio » mercoledì 2 novembre 2011, 16:43

Un saluto a tutti e grazie per l'affetto che ci avete dimostrato. :D
Aspettiamo i vostri commenti e opinioni
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Defrel
Admin
Admin

Re: Di ritorno da Lucca Comics & Games 2011

Messaggio da Defrel » mercoledì 2 novembre 2011, 19:30

Posso dire di essere stato tanto, tanto contento.

E' stato un live bello: da "non giocante" ho goduto nel vedere i frutti di una discussione animarsi sotto i nostri occhi. Cioè: la storia postata qui dall'Arianna che prendeva vita. Epico :o .

E' stato carino giocare come barman, bicchieri infami a parte, è stato bello vedere cosa s'era messa addosso la gente. C'erano dei vestiti davvero fantastici, dei personaggi che sembravano venire proprio da quei ruggenti anni e per finire, mansione d'onore ai 68 anni d'ormone di Sandy Petersen.
Insomma, è stato bello. La gente poi che diceva "Il miglior live che abbia fatto" m'ha fatto sorridere: non sa cosa s'aspetta se decidesse d'iscriversi.
Plauso per il sinistro ghigno di Trizio a fine live durante l'applauso dei PG.

Contento d'aver fatto il PNG e d'essere stato d'aiuto.
W la fxxa. (sono marta: ho editato sennò il magno non può leggerlo :asd:) (ahahahhaahahaha!! bella questa marta!! ahahahah (fruscio))
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Jamsus
Cultista
Cultista

Messaggio da Jamsus » mercoledì 2 novembre 2011, 22:53

E ce nà 56\58 o quanti caxxo sono, non 68! :D dove si è sparsa sta poxxo leggenda?

:toc: :toc:

Grazie a voi bestiacce,

ora lè l'ora di pensare alla prossima axxl-campagna (così lo legge?) perché abbiamo voglia
di fare (e di farci fare) dei cuxx.

ps. Al prossimo post del genere ti banno per un mese :sisi:
Trizio
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Arhat Kandor
Neofita
Neofita

Messaggio da Arhat Kandor » giovedì 3 novembre 2011, 12:30

Ciao a tutti,

Sono Francesco (Immobiliare Baldoni in game XD), complimenti per il live! Direi che come live da fiera/evento pubblico è stato decisamente molto bello e decisamente sopra la media.
Location fantastica, continuità di gioco (almeno per quello che ho visto io) e bella atmosfera. Si capisce che fate eventi curando il singolo giocatore di conseguenza questo non era proprio l'evento "tipico" ma posso assicurarvi che avete colto nel segno: far divertire e nel contempo incuriosire circa la campagna che conducete.
Al momento vivo a cavallo fra due città quindi a malincuore non posso dire al 100% di riuscire a partecipare alla vostra campagna, ma ammetto mi piacerebbe. Parlando con Francesco/Magno (dico bene?) mi è parso di capire che il vostro calendario è abbastanza gestibile nel senso che gli eventi in un anno sono 3/4. Posso trovare le date esatte da qualche parte?
Comunque io ho il vostro indirizzo di posta e voi avete il mio quindi penso riusciremo a tenerci in contatto.
Ah, grazie mille a Marta per essere riuscita a completare la mia iscrizione a ridosso dell'evento!

Saluti,
Emilio "Nessun Rituale Verrà Risparmiato" Baldoni

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Messaggio da -Nemo- » giovedì 3 novembre 2011, 13:38

Appena ripreso dal ciclone Lucca (e soprattutto dall'impatto con il "ritorno alla normalità"), voglio solo dirvi che la vostra opera é stata preziosa per celebrare il trentesimo anniversario di questo nostro amato GdR.

Il punto su cosa ha funzionato e cosa no, sugli aspetti organizzativi eccetera lo faremo a mente fresca, adesso mi interessa solo ribadire il mio GRAZIE, come persona e come organizzatore della fiera, per aver accettato di partecipare quest'anno.

E la cosa che tanti nuovi partecipanti abbiano lanciato lodi sperticate a quello che, lo confermo, é su scala clavisomni solo un live promozionale la dice lunga sulla qualità della campagna...

Seldon
Custode
Custode

Messaggio da Seldon » giovedì 3 novembre 2011, 18:19

:clap: Solo un saluto ed un ringraziamento a tutti pg png e custodi per l'immensa dedizione che mostrate ad ogni evento :stiok:

...http://it.wikipedia.org/wiki/Sandy_Petersen chi ha messo il telefono del clavisomni in wikipedia??
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.

Infruscio
Aiuto Custode
Aiuto Custode

Messaggio da Infruscio » giovedì 3 novembre 2011, 18:42

ahahahaah..incredibile!!! siamo su wikipedia con un telefono e un pezzo di tentacolo!!!! ahahahah!!

PS: grazie a tutti i png che hanno lavorato per la realizzazione di uesto evento partendo dalla stesura dei bg, con il trasporto del materiale e con la loro infinita pazienza nel sopportare gli scleri di custodi troppo stanchi e troppo tutto. grazie a tutti quelli che sono venuti e alla loro partecipazione e interpretazione: è grazie a voi che il live è il live.

Un ringraziamento particolare da parte mia all'infinito stakanovismo di torracchi andrea, alias ittorra, che ha ospitato per 4 giorni noi che gli abbiamo appestato il camper e che gli abbiamo riempito i serbatoi. grazie torra. ti foglio pene!

Cristina
Neofita
Neofita

Messaggio da Cristina » mercoledì 9 novembre 2011, 15:04

Ciao a tutti!!

Confermo l'ottima opinione derivante dal Live di Lucca, e credo che aver avuto un tale successo in una one-shot di poche ore sia indicativo di quanto sarebbe divertente partecipare ad eventi più lunghi e strutturati!

Attenderò le novità in merito, oltre che le foto (pare finalmente inizino a comparire!)... ed alla prossima!

Grazie mille di tutto!

PS. All'immobiliare Baldoni... La discesa nel sotterraneo al suono di "Ma siamo sicuri che sia a norma?!" mi fa ancora ridere se solo ci penso! :D

Rispondi