Assemblea Associativa 2020 e Weekend con Gianni

Riservato alle discussioni su associazionismo, eventi e promozione

Moderatore: Custodi

Rispondi
Sally
Admin
Admin

Assemblea Associativa 2020 e Weekend con Gianni

Messaggio da Sally » mercoledì 8 gennaio 2020, 16:03

Ben ritrovati cari associati,
anche quest’anno è giunto il momento di fare un resoconto e parlare di ciò che riguarderà l’Associazione per l’anno 2020.

Come ben sapete è un’occasione molto importante per poterci confrontare e dare uno sguardo a quello che concerne il Clavisomni nella sua totalità. Noi Custodi, associati come voi, riteniamo fondamentale questo momento ed è giusto anche ricordare quanto per noi questa riunione non si fa “perché si deve” ma perché crediamo fermamente nel suo intento informativo, dialogico e di correttezza a livello associativo.

Il Consiglio ci tiene davvero a sottolineare l’importanza di questa assemblea perché, sebbene possa sembrare una pura formalità, rappresenta il cuore stesso dell’Associazione.

Quindi, sicuri di una larga partecipazione di tutti gli associati, vi comunichiamo che
l’Assemblea dell’Associazione Clavisomni è convocata per DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020 con prima convocazione fissata per le 09:00 del mattino.
Come al solito discuteremo insieme l’ordine del giorno e poi pranzeremo.

Anche quest'anno saremo ospiti dal Nostro affezionatissimo Riccardo Nenci

Ecco a voi l’Ordine del Giorno dell’Assemblea:

1. Resoconto dell'Anno Associativo 2019,
2- Situazione tesoreria,
3- Novità, nuovi arrivi e congedi dall’organico Custodi
4- Tesseramento 2020,
5- Presentazione del Calendario Associativo del 2020 – XV anniversario Clavisomni
6- Suppliche, varie ed eventuali

“Clavisomni wants you!”
Vogliamo poi ricordare a tutti che in questa occasione siamo aperti a domande e candidature di giocatori che vogliono fare un bell’accumulo di punti Miti di Cthulhu unendosi ai Custodi per il futuro del Clavisomni. È sempre una buona occasione di rinnovamento dell’Associazione e di crescita l’avere nuove menti e nuove mani al lavoro, poi in fondo la Campagna è finita e l’occasione è d’oro… vi aspettiamo a tentacoli aperti!
E ricordate: “Se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.”

Adesso altre comunicazioni interessanti:

Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, siete invitati al “Weekend con Gianni” che si terrà nei giorni di VENERDI’ 7, SABATO 8 a DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020 e che andrà ad incorporare dentro di se l’Assemblea Associativa.

Come sempre partiamo con le FAQ:
Cos’è il Weekend con Gianni?
Semplice, un’occasione per stare insieme fuori dal live, in un luogo consono al nostro stile ma senza le scarpe scomode del live. A farla da padroni senza nessuno ad eguagliarli saranno tutti quei giochi e quelle attività a tema Lovecraft e Richiamo di Cthulhu.

Cosa si fa durante il Weekend con Gianni?
Principalmente si gioca, si chiacchiera, si legge… insomma quello che si vuole purché sia tutto sulla stessa “linea nerd” ovvero appunto Lovecraft.

Cosa posso portare?
Tutti i tuoi giochi in scatola a tema Call of Cthulhu, i tuoi racconti preferiti di Lovecraft, il tuo medaglione rituale dei Grandi Antichi, la playlist Spotify delle tue sessioni, le tue one-shot o avventure di CoC, i tuoi dadi…

Inoltre...
I Custodi stanno serbando con cura alcuni alcolici reduci di capodanno, però siamo più su un livello Rum/Spumante/vodka. Portati qualche birra, del vino e altre cose che ami bere e far bere. Non vogliamo gravare sulla quota cibo con la quota alcol e se ci aiutiamo tutti riusciremo a sopportare gli Orrori Cosmici con la condivisione delle sbronze.

Quanto dura il Weekend con Gianni?
Vi aspettiamo sempre alla casa di Riccardo Nenci da VENERDI’7 FEBBRAIO dalle ore 19.30 circa e potrete rimanere fino alla chiusura della casa, dopo la Riunione Associativa, nel pomeriggio di domenica 9.

Cosa DEVO portare se resto a dormire?
Sacco a pelo, lenzuolo, coperte, dentifricio… come al live. I posti letto sicuri sono 26, ma nel caso il numero di partecipanti aumentasse vi informeremo e occorrerà organizzarsi con materassini etc.

Quanto costa il Weekend con Gianni? E il Pranzo Associativo?
Da venerdì sera alla domenica, compreso il pranzo associativo, il costo è di 40 euro.
Per due giorni sono 30 euro.
Per il solo sabato (se malauguratamente siete delle brutte persone) sono 15 euro.
Per il solo pranzo associativo della domenica sono 10 euro.
Nel costo è compreso il riscaldamento, le utenze e il cibo.

Quando devo pagare?
Paypal to Pay Pol Here

Come faccio a segnarmi per questo fantastico weekend? Quando chiudono le prenotazioni?
Devi segnarti a questo doodle, le iscrizioni scadono tassativamente DOMENICA 2 FEBBRAIO.

Come arrivo alla "Cascina Nenci"?

L'indirizzo su cui cliccare è questo

Per tutti quelli che parteciperanno bellerie e varierie marchio Clavisomni! Attenti a non farvele sfuggire!

E ricordate che…
In sede di Assemblea è possibile (e consigliabile) rinnovare la tessera con la quota associativa di 20€.

Vi aspettiamo numerosi,
Il Consiglio
"La fine è vicina.
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"

Dagon

Jamsus
Cultista
Cultista

Re: Assemblea Associativa 2020 e Weekend con Gianni

Messaggio da Jamsus » mercoledì 8 gennaio 2020, 16:18

Io + Asia presenti a riunione+pranzo domenicale
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Defrel
Admin
Admin

Messaggio da Defrel » mercoledì 8 gennaio 2020, 17:14

Addio mondo crudele.
Vado a stare a R'lyeh.
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 8 gennaio 2020, 17:55

Data segnata, appena mi escono i turni di Febbraio (27 gennaio) vedo se riesco a esserci!

Isildril
Admin
Admin

Messaggio da Isildril » mercoledì 8 gennaio 2020, 19:29

:clap: :clap: :clap:

Iranon
Neofita
Neofita

Messaggio da Iranon » mercoledì 8 gennaio 2020, 21:22

Non ci sarò purtroppo! Sono all’estero Il 9 s torno solo in serata dopo un viaggio della speranza. Peccato :(
" That night something of youth and beauty died in the elder world. "

Domenico Caetani -
Delfino Salvatore Ricciarelli II -
Arrigo Salviati -
Carlo Ludovico LesChires -

Defrel
Admin
Admin

Messaggio da Defrel » venerdì 10 gennaio 2020, 14:25

STOP ALLE TELEFONATE

ragazzi il Vostro affetto è un Polini Evolution 75 sotto un NTT di seconda mano degli anni '90, siete il miglior carburante di entusiasmo che si possa avere. Grazie :pon:

Abbiamo raggiunto il massimo dei partecipanti e non ci sono più posti letto, questo vuol dire che non accetteremo più prenotazioni con pernottamento per i giorni del ritiro associativo.

E' comunque buona pratica presenziare all'assemblea associativa: questa è infatti il punto di partenza dell'anno 2020 del Clavisomni (che vorremmo rendere memorabile come e più del 2019) e vorremmo parlare del futuro dell'Associazione con tutti voi, oltre che beneficiare della Vostra compagnia per un pranzo.

Pertanto:

chi di voi non si è palesato per l'assemblea e il pranzo di domenica 9 febbraio lo faccia adesso. Per segnarvi per il pranzo mandate una mail al solito indirizzo infoATclavisomni.it (non metto la chiocciola per proteggerci un po' di più dallo spam, abb. paz.) e faremo in modo di segnarvi.

Comunicate la Vostra disponibilità entro e non oltre domenica 2 febbraio: questo per darci il modo di fare una spesa a modo e arrivare su con tutto quello che ci occorre per saziare i vostri appetiti!
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Mereia
Adepto
Adepto

Messaggio da Mereia » venerdì 10 gennaio 2020, 18:07

Ho la mia branda. Posso venire lo stesso?

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Messaggio da -Nemo- » giovedì 30 gennaio 2020, 13:04

Ci sarò Domenica 9 per riunione e pranzo!
-Nemo- ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 17:55
Data segnata, appena mi escono i turni di Febbraio (27 gennaio) vedo se riesco a esserci!

Rispondi