Armi 2.0

Discussioni che riguardano il regolamento

Moderatore: Custodi

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 281
Località: Lucca
Contatta:

Re: Armi 2.0

Messaggio da -Nemo- » giovedì 22 novembre 2012, 23:43

Domani sera sarò alla riunione, chi vuole consiglio per depotenziare la propria pistola, o chi vuole lasciarmela per fare io il lavoro (se possibile, temo permettendo) me la porti!

Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Re: Armi 2.0

Messaggio da Trizio » venerdì 23 novembre 2012, 11:34

Non è obbligatorio ma si raccamanda di portarle stasera in modo che Nemo possa fare le modifiche richieste. State comunque tranquilli perchè le pistole a gas con il freddo perdono già potenziale, quindi alcune potrebbero non essere necesserie.
Le modifiche sono comunque completamente reversibili.
Nemo farà le modifiche a quelle che si avvicinano troppo al joule o a quelle che lo superano (limite obbligatorio per legge).

Ci vediamo stasera.
Vi spieghiamo le nuove modifiche sui miti e forse abbiamo anche il combattimento 2.0

Riccardo ha proposto alcune modifiche per i Miti di Cthulhu che abbiamo accolto, ne parleremo stasera e poi nel caso aggiorniamo il documento.

Le modifiche saranno con tutta probabilità relative all'assegnazione dei punti quindi le discipline restano le stesse.
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Rispondi