Lo Shoggoth esiste davvero

Film, Serie Tv, Serie animate, al cinema e in home video

Moderatore: Custodi

Rispondi
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Lo Shoggoth esiste davvero

Messaggio da Trizio » martedì 7 luglio 2009, 17:49

Signore e signori è con immenso orrore che pongo davanti ai vostri occhi una scoperta agghicciante...
Qualcuno di voi lo avrà visto su youtube o letto da qualche altra parte.

E' stata individuata una nuova forma di vita nelle fogne della caroline del nord.

una volta visto il video non ho avuto dubbi si tratta di uno shoggoth... ma vi lascio leggere quello che si trova sulla rete

Guardatevi il video prima:
http://www.youtube.com/watch?v=TcKpx2DxGwY

Ll video sta facendo il giro della rete solo da qualche giorno, ha già totalizzato un numero incredibile di visite: 5.925.194. Un successo ancora più incontenibile delle clip di Michael Jackson a poco più di una settimana dalla sua morte. Un caso davvero singolare quello della sconosciuta creatura del Nord Carolina, che ha attirato un numero elevato di utenti curiosi di sapere cosa fosse quella specie di bozzo pulsante visto nelle immagini. Ed Buchan, coordinatore ambientale al Dipartimento dei Servizi Pubblici di Releigh, ha dato a News14 una spiegazione scientifica della sconosciuta forma di vita.

Secondo le sue parole, infatti: ”La creatura è una colonia di vermi definiti tubifex. Questa colonia si attacca alle radici delle tubature che si trovano nei canali, e lentamente si insinuano nelle fessure del ferro.”, e continua:“Questi vermi sono soliti abitare nelle acque stagnanti delle fogne e vengono venduti, sia vivi che morti, come cibo per animali domestici.”. Una spiegazione, questa di Buchan, che smentisce la prima descrizione fatta al video dallo stesso utente che lo pubblicò, il quale definiva la misteriosa creatura rpoveniente da un altro pianeta. La clip mostra dei fotogrammi che, ad essere sinceri fanno un pò ribrezzo, nonostante ciò, però, hanno un inspiegabile fascino ipnotico.

La curiosità cresce sempre di più dal momento che ci si ritrova ad osservare una strana protuberanza vivente che pare, quasi, respirare. Buchan spiega, a proposito del video, che la colonia di vermi si ritrae perché la luce della telecamera che riprende potrebbe dar fastidio agli invertebrati, i quali rifuggono l’obbiettivo. Un altro luminare, Tom Kwak, professore di biologia all’università statale del Nord Carolina, si esprime sul video affermando che:“Ho ragione di ritenere che si tratti di una colonia di bryozoans. Sono piccoli animaletti simili a idre che vivono in colonie, e che usano i tentacoli per cibarsi. Quando si sentono minacciati si ritirano in piccolo tubi che costruiscono loro stessi.”. Il mistero su questa strana forma di vita potrebbe dirsi risolto, ma un barlume di dubbio rimane visto che una spiegazione unanime non è stata ancora data.
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Mynold
Adepto
Adepto

Re: Lo Shoggoth esiste davvero

Messaggio da Mynold » mercoledì 8 luglio 2009, 11:39

Non c'è che dire...davvero raccapricciante...nonostante ciò ho trovato il tutto molto affascinante, anche se i dubbi a mio avviso sono pochi: GLI ANTICHI STANNO TORNANDO :evil3

no scherzo, comunque davvero interessante.
Al Secolo, Beniamino Pace il Veterinario più sfortunato della storia!!
ORA DISPONIBILE ANCHE NEL PRATICO FORMATO ZOMBIE!!!

Nonché Luca Loiani: il detective con la passione per l'occulto e le prese d'aria nel petto!!

Fillor
Neofita
Neofita

Messaggio da Fillor » mercoledì 19 settembre 2012, 13:35

Da quello che so io, si tratterebbe di una ripresa di una colonoscopia.
Niente animali strani., sembrerebbe anche se non ne ho la conferma.
Enigmatico, il gatto è affine a quelle strane cose che l'uomo non può vedere... La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato

Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Messaggio da Trizio » giovedì 20 settembre 2012, 16:13

No no nessuna colonscopia almeno a vedere i video successivi si tratta di una colonia di vermi

http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... rWRpobA3DM

Defrel
Admin
Admin

Messaggio da Defrel » domenica 23 settembre 2012, 0:29

Ora non resta che trasferirci oltreoceano per due-tre giorni e fare un live in quelle fogne...
...scherzi a parte, è fottutamente raccapricciante...
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Messaggio da Trizio » martedì 25 settembre 2012, 10:52

Impossibile ci hanno già ambientato Prometheus :asd:

Isildril
Admin
Admin

Messaggio da Isildril » lunedì 19 novembre 2012, 18:44

Si chiamano tubifex, e sono colonie di vermi che vivono nella fanghiglia delle fogne, resistono alle sostanze inquinanti più di altri animali da fogna.
Sicuramente sono schifosi in maniera inaudita, ma in un certo senso affascinanti.

Rispondi