Un pò di Guerrestellari nei nostri cuori...

Film, Serie Tv, Serie animate, al cinema e in home video

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Un pò di Guerrestellari nei nostri cuori...

Messaggio da Trizio » giovedì 5 aprile 2007, 11:54

Tempo fa circolava una voce non ben precisata su dei futuri episodi di Guerre Stellari. Ho abbandonato il campo per scarsità di informazioni e speculazioni elettroniche acchiappa-utenze. Ora dal sito www.guerrestellari.it (l'ufficiale italiano) vi posto una delle notizie...

Giuro...ci sono andato per caso perchè ieri mi hanno ricordato che un tempo ero un jedi anche io...con gli occhiali e le penne laser...

Leggete e godetene tutti...


Peter Jackson all'Obi Wan Kenobi Ranch
1 aprile 2007, 15:45
Jackson e' stato alla tenuta di George Lucas dove il creatore di Guerre Stellari sta supervisionando la produzione della serie televisiva di Star Wars (che dovrebbe coprire con 100 episodi il lasso di tempo tra l'episodio III e l'episodio IV). Jackson ha incontrato McCallum e Lucas per un eventuale coinvolgimento quale guest star registica in una storyline della serie che dovrebbe comprendere quattro episodi legati insieme. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, MacCallum pero' ha detto: "George e Peter sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda, sentirli parlare dei personaggi e delle storie mi ha emozionato, e non vedevo George così convinto dai tempi de L'Impero colpisce ancora. Abbiamo discusso a lungo della serie televisiva e l'apporto di Peter è stato così attento che stiamo riflettendo seriamente su un suo coinvolgimento più profondo nei nostri prossimi progetti televisivi e anche cinematografici." E ulteriormente: "Niente di preciso per ora, solo vaghe idee, però se c'è qualcuno che potrebbe riprendere in mano l'universo di Star Wars per una sua visione futura, dopo la decisione di abbandonarlo da parte di George, questi non può essere altri che Peter Jackson."

...ommioddioo.

Sauron a Frodo: "Frodo...Io sono tuo padre"
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Avatar utente
Mary Leakey
Aiuto Custode
Aiuto Custode
Messaggi: 727
Località: Prato

Messaggio da Mary Leakey » giovedì 5 aprile 2007, 12:29

:shock:

Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Trizio » giovedì 5 aprile 2007, 12:57

Altre news dal fronte starwarsiano...

Notizie sulla serie TV
6 ottobre 2006, 14:14
La serie TV, interamente realizzata al computer in 3D, dovrebbe vedere la luce nel 2007, ma Lucas non ha ancora deciso a quale network venderla. La serie sarà il proseguimento di Clone Wars, i 25 episodi a cartoni animati trasmessi tra il 2003 e il 2005, quindi si svolgerà probabilmente parallelamente agli ultimi episodi di quella serie. Ci saranno i soliti personaggi (Anakin, Obi-Wan, ...) ma non saranno doppiati dagli attori originali. Non ci saranno voci di attori famosi...


Non sto ad incollare le varie notiziole dal sito, ma vi faccio un piccolo resoconto su quanto dovrebbe uscire prossimamente in ambiente starwarsiano:

Dopo le 2 serie in cartoon sulla Guerra dei Cloni del genio Genndy Tartakovsky (il creatore di Samurai Jack per cartoon network) uscirà una serie sempre sulla Guerra dei Cloni interamente realizzata in computer grafica con uno stile un pò ripreso dalla serie a cartoni, molto fumettoso.
In seguito, e questa è la vera notiziona, verrà realizzata una serie televisiva live-action (ovvero con attori in carne ed ossa) probabilmente in più serie per una quantità complessiva di 100 episodi che andranno a coprire tutto il lasso di tempo che separa l’episodio III dall’episodio IV (una nuova speranza 1977), curato nientepopodimeno che da Peter Jackson, che probabilmente, dichiara Lucas, sarà il grande successore della saga, colui che ne guiderà le redini da qui al futuro.
Si parla già adesso, secondo fonti non ufficiali, di una possibile trilogia successiva agli eventi dei guerrestellari di fine anni 70. Il seguito ufficiale è già stato scritto da Timoty Zhan nella saga della Nuova Repubblica nella quale luke rifonda la nuova accademia jedi, spunta la sith Mara Jade e l’ormai famoso ammiraglio Thrawn, l’ultimo grande ufficiale (dalla pelle blu) della marina imperiale. Lo consiglio solo agli appassionati: il primo libro è scritto bene ed è piuttosto bello, gli altri due sono un po’ più macchinosi e la storia scorre peggio per chi non ha un’ampia cultura Starwarsiana. Per gli appassionati è quasi un vangelo…


Dallo stesso sito si legge anche che il tanto atteso IV episodio di Indiana Jones sia al momento in fase di casting. L’ultima notizia vede tra gli attori Kate Blanchet…
Sono anni ormai che gira la voce di questo sequel di culto. Speriamo sia la volta buona…
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Avatar utente
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Messaggi: 2733
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Trizio » giovedì 5 aprile 2007, 13:17

Altro aggiornamento dal fronte Starwarsiano…
la passione ritorna forte… è probabile che nel prossimo live vedrete Darth Vader destreggiarsi di cappa e spada (laser) contro il grande antico. E secondo la teoria dei Midiclorian Vader potrebbe essere il figlio del nostro eroe tentacoluto…


Per chi non ne fosse ancora al corrente, alcuni fan accaniti di SW hanno cominciato a realizzare per gioco dei trailer cinematografici su SW con effetti speciali di qualità notevole. Dal trailer che doveva durare qualche minuto, è venuto fuori con gli anni un “cortometraggio” di un’ora che presto sarà completo e probabilmente proiettato in qualche sala o in qualche festival. Qua di seguito vi incollo un paio di link li primo all’intervista fatta dal tg regionale ai registi del corto, il secondo è il link al sito ufficiale del corto dal quale potrete scaricare numerosi trailer, backstage e altre cazzatjelle varie da nerd subspaziali.

http://www.youtube.com/watch?v=3E8kC4R2Cxw Link allo speciale del TG3

http://www.darkresurrection.com/ Link al sito ufficiale.


Che dire, sti ragazzi si sono impegnati. Il risultato, a vedere i trailer, sembra di ottima qualità (ricordate chè è completamente autoprodotto con la cifra astronomica di 7 mila euro. Chi gira corti sa quanto siano pochi), il casting non è un granché, ma le immagini sono di grande effetto.
Bravi ragazzi… andate a vederlo.

Dallo spazio profondo, tirandomi su gli occhiali con il dito medio, vi dico:

Che la forza sia con tutti voi, sempre.


Vi regalo adesso un’immagine presa da un gruppo di LARP di guerre stellari.
Sono semplicemente divini.

Immagine
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto


- Howard Phillips Lovecraft -

Avatar utente
Gionny
Neofita
Neofita
Messaggi: 3

Messaggio da Gionny » venerdì 6 aprile 2007, 11:34

:shock: OMMIODIO

Rispondi