Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Defrel
Admin
Admin
Messaggi: 632
Località: Calenzano

Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da Defrel » martedì 20 novembre 2018, 23:17

Giocatrici e giocatori, socie e soci,

ecco a Voi le indicazioni per arrivare al live del 7-8 e 9 dicembre 2018 che si terrà in una location "storica" di Clavisomni, la Pieve di S. Giovanni Battista in Pernina (immaginatevi quest'ultima parola suonare come "COBRAM").

Di conseguenza, ecco le consuete istruzioni per arrivare al live e godervelo nel migliore dei modi!

1. Come arrivare e quando

Il ritrovo per i giocatori è previsto per le 19:30 al consueto parcheggio live. Ci piacerebbe partire con il live alle 21 e sapete bene cosa vuol dire fare un brief, qualche domanda e risposta dell'ultimo minuto e lasciarvi partire belli carichi.
Il posto dove parcheggiare è questo

In ogni modo, qui le indicazioni dettagliate

- da Bologna;
- da Empoli;
- da Firenze;
- da Grosseto;
- da Lucca;
- da Prato.

Se riuscite, provate a organizzarvi in macchinate: una parte del parcheggio (ad oggi, 20/11) è transennata causa crollo di una casetta di cantonieri ANAS, potreste avere problemi a parcheggiare lì in tranquillità.

2. Occhio all' equipaggiamento e ai soldi

Qualche giorno fa, Xaviar scrisse un thread sull'equipaggiamento da portare e come. Se volete portare qualsiasi oggetto (un'arma, un fermaglio, un gomito che fa contatto con un occhio) scrivetegli. Siate pazienti e veniamoci incontro a vicenda: queste modifiche al regolamento sono nuove anche per noi, la vostra collaborazione sarà fondamentale per aiutarci a capire cosa migliorare e come. Contattatelo e ditegli cosa volete portare QUANTO PRIMA: manca poco al live e vogliamo immaginare di avere a che fare con persone comprensive (e il buon Xaviar incazzato al parcheggio che starnutisce con una mannaia in mano è brutto da vedere).

3. Un coprimaterasso

La Pernina è una splendida casa, ma fuori c'è la terra rossa di Siena, in grado di macchiare qualsiasi cosa. Portatevi un coprimaterasso, ci inculano con la sabbia altrimenti.

4. Siamo sotto penale

Qualora la direzione della struttura al momento di riconsegna delle chiavi dovesse ritenere il posto non pulito, ci chiederanno una penale di trecento euro. Non vorremmo pagare costi che possiamo risparmiarci e, di conseguenza, vi chiediamo una mano per dare una rassettata al volo a fine live. Basta veramente poco: se ogni camerata pensa alla propria stanza, si fa festa in poco tempo :up:

5. Come mi vesto?

Potete scegliere abiti eleganti, crediamo che può essere una buona occasione, nel limite dei background dei vostri PG (se siete pezzenti e non avete una Lira, ci aspettiamo di vedervi mal messi!). Vi ricordiamo che la Pernina sarà fredda, di conseguenza vi consigliamo di coprirvi a modo onde non soffrire un freddo non euclideo. Pensate anche a portarvi un sacco a pelo robusto!

6. Io sono un PNG, quando arrivo?

Carissimi, vi aspettiamo alla Pernina dalle 18! Venite pure a prepararvi, guai a voi se vi presentate in stanza Custodi senza una boccia di Montenegro (la Sambuca se volete bene a Pippo, la Giulia si indispone ma dopo un po' beve anche il Mastro Lindo - la presidenza predilige il Cointreau).

7. Dimentichiamo niente?

Gli occhialini. Per giocare a Clavisomni sono obbligatori. Coloro che si sono tesserati per la prima volta in occasione di questo live, avranno un paio di occhialini "in regalo" (Black Friday, stacce). Chi di voi li ha persi e ne rivuole un paio se li può comprare o chiederli a noi (pagandoli di più, 7€) per favore, comunicatecelo anticipatamente. Gli occhialini, essenzialmente, servono per proteggersi gli occhi in caso di sparatorie: un pallino di pistoletta a molla o a gas negli occhi fa male e, se qualcuno si fa male, non si diverte nessuno!

8. E' una questione di abilità, o una formalità?

Abbiamo pubblicato il regolamento completo, inutile dire che dovete sapere come funzionano le abilità che possedete e il sistema di combattimento / perdita di sanità per giocare. Se non fate i medici o i farmacisti, potete anche saltare le parti relative alle abilità di medicina, pronto soccorso, farmacologia ecc.
Ultimo ma non ultimo: stampatevi in autonomia le abilità che possedete. Gli alfabeti che ognuno di voi ha in scheda provvederemo noi a stamparli e a consegnarveli, voi però stampatevi le varie tabelline di scassinare, medicina, pronto soccorso ecc. Inseritele pure nei vostri diarietti e preparatele nel migliore dei modi. Noi non le inseriremo in scheda, onde evitare di consegnare un corredo di fogli A4!

Detto questo: forza bimbi!
Ci si vede al live!

I Custodi
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 281
Località: Lucca
Contatta:

Re: Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 21 novembre 2018, 0:27

Boia ho giá freddo.
Mutandoni di lana, a me!

Avatar utente
Fiamma
Custode
Custode
Messaggi: 86

Re: Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da Fiamma » martedì 27 novembre 2018, 17:05

ULTIMA INFORMAZIONE MA NON ULTIMA PER IMPORTANZA!! :pon: :pon: :pon:

Al live venite con un fermino sostanzioso sullo stomaco, benvenuti paninazzi prelive e ignoranti schiacciate farcite da mangiare con ansia per l'inizio del live e con il terrore negli occhi :D

Avatar utente
Iranon
Neofita
Neofita
Messaggi: 42

Re: Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da Iranon » martedì 27 novembre 2018, 17:23

Unico fermino consentito -> Grappa. Al massimo sandwich leggero alla sambuca (3/4 sambuca - 1/4 grappa - 40 g pane integrale imbevuto c/a 2 fette)
" That night something of youth and beauty died in the elder world. "

Domenico Caetani -
Delfino Salvatore Ricciarelli II -
Arrigo Salviati -
Carlo Ludovico LesChires -

Avatar utente
Jamsus
Cultista
Cultista
Messaggi: 424

Re: Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da Jamsus » martedì 27 novembre 2018, 17:42

Borsatti porta i cazzo di biscotti.
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 281
Località: Lucca
Contatta:

Re: Indicazioni per arrivare al live del 7-8-9 dicembre 2018

Messaggio da -Nemo- » giovedì 29 novembre 2018, 11:23

Jamsus ha scritto:
martedì 27 novembre 2018, 17:42
Borsatti porta i cazzo di biscotti.
Sostengo la mozione!

Rispondi