Cari e pochissimi superstiti del massacro estivo,
i Custodi sono lieti di informarvi che le comunicazioni tra Investigatori e Personaggi Non Giocanti sono ufficialmente aperte.
Per poter far sentire la vostra stridula voce macchiata dalla follia degli scorsi accadimenti dovrete seguire poche, semplici, ferree, regole:
- scrivete la vostra lettera e salvatela in formato .pdf mettendo anche la data;
- inviate il vostro scritto al solo indirizzo mail info@clavisomni.it. Sarà nostro onere inoltrarla al soggetto con cui volete interagire, non aggiungete nessun altro nei destinatari della mail, né tantomeno in copia o in ccn;
- cercate di non parlare con gli altri delle vostre lettere.
Comunicare tra Investigatori e PNG non costa alcun +, né v'è un limite alle lettere che potete inviare.
Vorremmo che ricordaste, tuttavia, che inviare una mail del genere è come affidare una busta chiusa ad un postino che fugge velocissimo con una bicicletta bordò per le campagne dell'Italia degli anni '20 e dunque non potete avere ripensamenti e richiedere l'annullamento dell'invio una volta inviato il testo.
Se volete rendere ancora più facile il lavoro dell'ufficio di smistamento delle Regie Poste, strutturate così l'oggetto della mail:
[CORRISPONDENZA] - LETTERA/TELEGRAMMA -> Da PG X (mittente) a PG Y (Destinatario)
Scrivetevi, minacciatevi, salutatevi.
A Dicembre manca poco (troppo poco...)
I Custodi
Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori
Moderatore: Custodi
Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen
Re: Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori
ATTENZIONE
comunichiamo ufficialmente che lo scambio di lettere, pacchi bomba e poesie termina tassativamente il 7 ottobre, quindi affrettatevi a scriverci se volete comunicare con altri pg.
comunichiamo ufficialmente che lo scambio di lettere, pacchi bomba e poesie termina tassativamente il 7 ottobre, quindi affrettatevi a scriverci se volete comunicare con altri pg.
"La fine è vicina.
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"
Dagon
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"
Dagon