Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Defrel
Admin
Admin

Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori

Messaggio da Defrel » mercoledì 5 settembre 2018, 22:30

Cari e pochissimi superstiti del massacro estivo,

i Custodi sono lieti di informarvi che le comunicazioni tra Investigatori e Personaggi Non Giocanti sono ufficialmente aperte.
Per poter far sentire la vostra stridula voce macchiata dalla follia degli scorsi accadimenti dovrete seguire poche, semplici, ferree, regole:

- scrivete la vostra lettera e salvatela in formato .pdf mettendo anche la data;

- inviate il vostro scritto al solo indirizzo mail info@clavisomni.it. Sarà nostro onere inoltrarla al soggetto con cui volete interagire, non aggiungete nessun altro nei destinatari della mail, né tantomeno in copia o in ccn;

- cercate di non parlare con gli altri delle vostre lettere.

Comunicare tra Investigatori e PNG non costa alcun +, né v'è un limite alle lettere che potete inviare.
Vorremmo che ricordaste, tuttavia, che inviare una mail del genere è come affidare una busta chiusa ad un postino che fugge velocissimo con una bicicletta bordò per le campagne dell'Italia degli anni '20 e dunque non potete avere ripensamenti e richiedere l'annullamento dell'invio una volta inviato il testo.

Se volete rendere ancora più facile il lavoro dell'ufficio di smistamento delle Regie Poste, strutturate così l'oggetto della mail:

[CORRISPONDENZA] - LETTERA/TELEGRAMMA -> Da PG X (mittente) a PG Y (Destinatario)

Scrivetevi, minacciatevi, salutatevi.
A Dicembre manca poco (troppo poco...)

I Custodi
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Sally
Admin
Admin

Re: Post Live Giugno 2018 - comunicazioni tra Investigatori

Messaggio da Sally » giovedì 27 settembre 2018, 12:43

ATTENZIONE
comunichiamo ufficialmente che lo scambio di lettere, pacchi bomba e poesie termina tassativamente il 7 ottobre, quindi affrettatevi a scriverci se volete comunicare con altri pg.
"La fine è vicina.
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"

Dagon

Rispondi