Live 29/30giugno/1 luglio 2018 - ISCRIZIONI E INVESTIGAZIONI

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Sally
Admin
Admin

Live 29/30giugno/1 luglio 2018 - ISCRIZIONI E INVESTIGAZIONI

Messaggio da Sally » sabato 14 aprile 2018, 17:07

Buonasera a tutti,
in questa pazza giornata di aprile, mentre probabilmente vi starete godendo una piccola gita fuori porta per approfittare del caldo improvviso e del bel sole, come un fulmine a ciel sereno vi annunciamo l'inizio delle investigazioni e l'apertura delle iscrizioni per il prossimo live!

Ecco tutto quello che c'è da sapere:

INVESTIGAZIONI: sono aperte da ora e chiuderanno tassativamente il 14 maggio
Pensate bene come vorreste spendere i vostri + e comunicatecelo via mail il prima possibile così da darci il tempo di lavorarci su.

LIVE
Il live si terrà il 29-30 giugno/1 luglio

Eccoci alle solite F.A.Q. dell’occasione:

Come faccio ad iscrivermi?
Mandate una mail all’indirizzo info@clavisomni.it con il seguente oggetto:
ISCRIZIONE LIVE GIUGNO 2018 – NOME GIOCATORE – NOME PERSONAGGIO

Nel testo del messaggio copiate queste informazioni
NOME E COGNOME:
DATA DI NASCITA:
INDIRIZZO:
TELEFONO:
EMAIL:
ALLERGIE/INTOLLERANZE/PRECISAZIONI MEDICHE: (importantissimo!)

una volta inviata la mail potete ufficializzare al 100% la vostra iscrizione procedendo al pagamento della quota di iscrizione.

ATTENZIONE: i posti al live sono limitati! Accorrete rapidi!

A quanto ammonta la quota live?
La quota per questo evento è di 100 euro, il rinnovo della tessera associativa (necessaria per partecipare) è di 20 euro, per i nuovi iscritti la tessera è di 10 euro.

Dove devo versare il pagamento?
Fate pure un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Paolo Roghi
IBAN: IT62 Y0326 814302052135247980
Istituto: Banca Sella

Oppure se vi è più congeniale PayPal to Pay Pol : https://paypal.me/pools/c/83oRo52lQn

Non accettiamo pagamenti in contanti!

Abbiate cura di comunicarci l'avvenuto pagamento, così da poterci permettere di essere più efficienti nelle registrazioni.

C’è altro che devo inviare all’indirizzo email?
Sì se siete un nuovo personaggio (o se ancora non l'avete fatto mannaggia a voi)! Una volta completata l’iscrizione e pagata la quota dovete mandare, sempre al solito indirizzo email, una foto frontale a mezzo busto del vostro personaggio (tipo fototessera). Non importa che sia in bianco e nero, basta che sia in “stile”.

C’è un termine per le iscrizioni?
Le iscrizioni chiuderanno il 14 maggio compreso!

Io non ho ancora mandato il background dell'Investigatore che voglio interpretare. Come posso fare?

Trovate la prescheda sul sito di Clavisomni, esattamente a questo indirizzo
Altre informazioni su come scrivere un background e sull'ambientazione di questa nuova campagna sono state date invece in questo thread.
Per l'ambientazione fate riferimento a questo thread, considerando che ora siamo nel 1921.

Ma come posso fare per rimediare un costume? Cosa mi posso mettere?

I Custodi saranno lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande. I costumi dei personaggi sono una componente molto importante per l'atmosfera del nostro gioco.
A chi si addentra per la prima volta nelle storie di follia di Clavisomni, consigliamo:

- intimo termico. Magari a questo giro non vi serve, ma è una buona prassi aver paura che buscarne anche dal freddo. Portatevi una termica per sicurezza, le case live sono remote e isolate dalla civiltà, spesso e volentieri sono posti freddi anche d'estate, specie la sera, quindi siate certi di coprirvi bene. 
- recarsi dalla nostra benamata Clarissa presso "La Belle Epoque" in Borgo Pinti a Firenze per ritrovarvi vestiti in stile dalla testa ai piedi. Parlate pure a Clarissa del personaggio che andrete a interpretare, saprà sicuramente consigliarvi l'outfit migliore!

Voglio registrarmi al forum!

Mandate una mail a info@clavisomni.it dove chiedete la registrazione del forum, i nostri bravissimi admin saranno in grado di aiutarvi (a patto che diciate con quale nickname volete registrarvi, certo!).

Posso conoscere i Custodi, parlare con loro e fare delle domande circa quest'insana attività? Vedere la mia scheda? Poi ho dubbi sul gioco e...

Sì! Istituiamo sempre una riunione prelive utile a revisionare la scheda dell'Investigatore, conoscere i Custodi e gli altri compagni di disavventura e fare un brindisi inaugurale.
Organizziamo queste riunioni al nostro storico posto di ritrovo, il pub "Come una volta" in via di Macia a Travalle.

Vi informeremo a tempo debito per quanto riguarda la data della prelive.

Inoltre...

Abbiamo avuto il piacere di leggere alcuni riassunti/diari/note personali dei vostri pg che gentilmente qualcuno di voi ci ha inviato. Non capita spesso ai custodi di potersi confrontare con lo spirito dei personaggi, con il loro “intimo vissuto”, quindi abbiamo pensato che sarebbe bello se, in tutta libertà e nella forma che preferite, ci voleste inviare qualcuno dei vostri pensieri sui live trascorsi, sulla vita dei vostri pg, su quello che ritenete più opportuno e che potrebbe magari anche aiutarvi a sviluppare un'idea più forte del live e del personaggio. Quindi vorremmo allargare ufficialmente la possibilità a tutti e più che volentieri leggeremo i vostri deliri. Mandateci il tutto al solito indirizzo email info@clavisomni.it con oggetto: Nome giocatore – Nome personaggio – Diario

Quindi forza forza forza iscrivetevi, investigate, scriveteci!
"La fine è vicina.
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"

Dagon

Iranon
Neofita
Neofita

Re: Live 29/30giugno/1 luglio 2018 - ISCRIZIONI E INVESTIGAZ

Messaggio da Iranon » domenica 15 aprile 2018, 15:16

Iscrizione inviata;
Pagamento fatto: vi viene accreditato il 17 Aprile.
Il rinnovo tessera l ho fatto in associativa, quindi ho pagato 100 euro puliti.

Wuzu Wozu
" That night something of youth and beauty died in the elder world. "

Domenico Caetani -
Delfino Salvatore Ricciarelli II -
Arrigo Salviati -
Carlo Ludovico LesChires -

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Re: Live 29/30giugno/1 luglio 2018 - ISCRIZIONI E INVESTIGAZ

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 18 aprile 2018, 12:06

Anche se dispero di esserci, mi sono iscritto per garantirmi il posto!

Rispondi