Live 17-18 giugno, ISCRIZIONI APERTE!

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Sally
Admin
Admin

Live 17-18 giugno, ISCRIZIONI APERTE!

Messaggio da Sally » sabato 29 aprile 2017, 11:23

Buongiorno a tutti!
Siamo finalmente ad annunciarvi il secondo evento di questa nuova campagna che si svolgerà tra sabato 17 e domenica 18 giugno.

ATTENZIONE!
Eccezionalmente abbiamo deciso di rivelare la natura dell’evento per dare a tutti, vecchi e nuovi pg, la possibilità di prepararsi al meglio alla serata che sarà appunto una

FESTA IN MASCHERA

Nel caso abbiate dubbi, perplessità o domande sull’evento non esitate a chiedere ai custodi, via mail o personalmente.

Eccoci alle solite F.A.Q. dell’occasione:

Come faccio ad iscrivermi?
Mandate una mail all’indirizzo info@clavisomni.it con il seguente oggetto:
ISCRIZIONE LIVE GIUGNO 2017 – NOME GIOCATORE – NOME PERSONAGGIO

Nel testo del messaggio copiate queste informazioni
NOME E COGNOME:
DATA DI NASCITA:
INDIRIZZO:
TELEFONO:
EMAIL:

una volta inviata la mail potete ufficializzare la vostra iscrizione procedendo al pagamento della quota di iscrizione, che ufficializzerà al 100% la vostra iscrizione al live.

A quanto ammonta la quota live?
La quota per questo evento è di 60 euro, il rinnovo della tessera associativa (necessaria per partecipare) è di 20 euro, per i nuovi iscritti la tessera è di 10 euro.

Dove devo versare il pagamento?
Fate pure un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Paolo Roghi
IBAN: IT62 Y0326 814302052135247980
Istituto: Banca Sella

Abbiate cura di comunicarci l'avvenuto pagamento, così da poterci permettere di essere più efficienti nelle registrazioni.

Oppure se vi è più congeniale PayPal to Pay Pol : https://paypal.me/Clavisomni

C’è altro che devo inviare all’indirizzo email?
Sì se siete un nuovo personaggio! Una volta completata l’iscrizione e pagata la quota dovete mandare, sempre al solito indirizzo email, una foto frontale a mezzo busto del vostro personaggio (tipo fototessera). Non importa che sia in bianco e nero, basta che sia in “stile”.

C’è un termine per le iscrizioni?
Le iscrizioni chiuderanno il 28 maggio compreso!

Io non ho ancora mandato il background dell'Investigatore che voglio interpretare. Come posso fare?

Trovate la prescheda sul sito di Clavisomni, esattamente a questo indirizzo
Altre informazioni su come scrivere un background e sull'ambientazione di questa nuova campagna sono state date invece in questo thread.

Ma come posso fare per rimediare un costume? Cosa mi posso mettere?

I Custodi saranno lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande. I costumi dei personaggi sono una componente molto importante per l'atmosfera del nostro gioco.
A chi si addentra per la prima volta nelle storie di follia di Clavisomni, consigliamo:

- intimo termico. E’ vero non sarà probabilmente così freddo, ma mai dire mai! Portatevi una termica per sicurezza, le case live sono remote e isolate dalla civiltà, spesso e volentieri sono posti freddi, quindi siate certi di coprirvi bene.
- recarsi dalla nostra benamata Clarissa presso "La Belle Epoque" in Borgo Pinti a Firenze per ritrovarvi vestiti in stile dalla testa ai piedi. Parlate pure a Clarissa del personaggio che andrete a interpretare, saprà sicuramente consigliarvi l'outfit migliore!

Voglio registrarmi al forum!

Siamo ragazzi molto retro e, di conseguenza, non abbiamo una form di registrazione molto...ehm...efficiente. Mandate una mail a info@clavisomni.it dove chiedete la registrazione del forum, i nostri bravissimi admin saranno in grado di aiutarvi (a patto che diciate con quale nickname volete registrarvi, certo!).

Posso conoscere i Custodi, parlare con loro e fare delle domande circa quest'insana attività? Vedere la mia scheda? Poi ho dubbi sul gioco e...

Sì! Istituiamo sempre una riunione prelive utile a revisionare la scheda dell'Investigatore, conoscere i Custodi e gli altri compagni di disavventura e fare un brindisi inaugurale.
Organizziamo queste riunioni al nostro storico posto di ritrovo, il pub "Come una volta" in via di Macia a Travalle.

Nei prossimi giorni vi informeremo su quando ci sarà la riunione!

Quindi forza forza forza iscrivetevi!
"La fine è vicina.
Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro.
Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!"

Dagon

Rispondi