Post Live 17 - 18 - 19 Febbraio

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Defrel
Admin
Admin
Messaggi: 632
Località: Calenzano

Post Live 17 - 18 - 19 Febbraio

Messaggio da Defrel » martedì 21 febbraio 2017, 10:43

Buongiorno a tutti!

Che dire ragazzi? Grazie! Grazie per l'entusiasmo che state dimostrando e grazie per essere così propositivi:
questo spirito è benzina nelle vene dei Custodi! Vi vogliamo belli carichi così :up:

Visto che siete molti "nuovi" della baracca, provvediamo a farvi una sorta di piccolo menu di quello che Vi aspetta nel post-live.


1. Riunione Post-Live

I Custodi si riuniscono ogni Martedì, oggi è la Nostra prima riunione dopo il Live e coglieremo l'occasione per giudicare le vostre performances con i più (e i meno :evil: ) e, ce discuteremo con Voi in sede di riunione post-live. La post-live è fissata per Domenica 26 Febbraio a partire dalle 21:30 a Travalle abbiamo voglia di parlare di quanto appena trascorso quanto tanto voi e altrettanta voglia di vedervi.

Potete "ingannare" l'attesa per i più leggendo questo thread.

2. Eventuali Micro Live Autogestiti

Clavisomni prevede per i giocatori la possibilità di organizzarsi in autogestione degli eventi in cui i partecipanti, solitamente, cenano e fanno il punto della situazione. In tali eventi i Custodi potrebbero organizzare sorprese ("Indovina chi viene a cena?" o: ) oppure sbronzarsi soddisfatti delle Vostre interpretazioni, ma in generale: la creazione di un micro evento autogestito dipende da quando in Campagna si ambientano i live. Voglio spiegarmi meglio:

- se l'evento successivo a quello giocato si svolge dopo due giorni, come dire, ha un po' poco senso;
- se l'evento successivo si svolge dopo una o più settimane o addirittura mesi, se ne può parlare.

E' bene comunque, nonché d'obbligo, il concordare con i Custodi la fattibilità di un evento del genere. Quindi: prima di proporlo, scrivete a info@clavisomni.it scrivendo le estremità del live: perché/dove/con chi/quando/eventuali materiali richiesti.

3. La riunione Associativa

Ogni anno Clavisomni si riunisce (rigorosamente dietro un piatto abbondante, altrettanti abbondanti bicchieri e con voglia di parlare di Noi) per presentare i progetti legati alla Nostra associazione. Live Clavisomni, fiere a cui parteciperemo, live delle altre realtà animate dai soci Clavisomni.
Pregheremmo pertanto i rappresentanti di Clavisomni Bologna e Singularis Sera di presentare i loro progetti per il 2017 in sede di Riunione Associativa, chiarendo ai soci tutti le modalità di accesso/svolgimento/partecipazione.

La riunione Associativa è fissata per il Domenica 12 Marzo, rimanete sintonizzati per l'ora, il luogo e l'ordine del giorno.

Grazie per l'attenzione, la collaborazione e l'affetto che ci dimostrate ogni volta.
A prestissimo!

I Custodi
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Rispondi