Oneshot 17 e 18 Giugno: IMPORTANTI NOVITA'!

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Defrel
Admin
Admin

Oneshot 17 e 18 Giugno: IMPORTANTI NOVITA'!

Messaggio da Defrel » martedì 3 maggio 2016, 11:00

Ciao a tutti!

Pensavate che ci fossimo scordati di voi? V'eravate dimenticati del vostro appuntamento con l'orrore per il 17 o il 18 di Giugno! Per fortuna ci siamo Noi a ricordarvi tutto!

I venti posti disponibili per il Live sono finiti e già da ora salutiamo i nostri coraggiosi Investigatori con un lugubre "Morirete tutti!" (tra poco pubblicheremo le liste con le convocazioni per Venerdì 17 e Sabato 18 Giugno). Convenevoli a parte, vogliamo ricordarvi che il 15 Maggio vi vedrete arrivare una bella mail con su il background del personaggio che il d10 ha provveduto ad "appiopparvi".

AVVISO DOVEROSO: La oneshot che faremo necessiterà di tutti e dieci i personaggi.
Non staremo a spiegarvi i motivi, ma siamo abbastanza sicuri che chi ha già giocato una oneshot con noi (o, più in generale, chi ci conosce un po') capisce alla perfezione il perché di questa precisazione.
La mancanza anche di un solo investigatore per l'evento programmato, porterà allo slittamento del Live. Perché? Perché creare un'occasione di gioco così particolare come la prossima richiede il massimo impegno e una grande dedizione da parte dei Custodi: inutile dire che contiamo sulla Vostra massima serietà.

A presto,

I Custodi
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Deus_ex_Machina
Neofita
Neofita

Re: Oneshot 17 e 18 Giugno: IMPORTANTI NOVITA'!

Messaggio da Deus_ex_Machina » martedì 3 maggio 2016, 18:37

Aspetto con ansia il 15 maggio allora! :clap:
Amedeo César Raimondi Ortiz, dottore in medicina e farmacologia

"...Ambedue le mie nature erano assolutamente spontanee...."[/i]

Rispondi