Minilive Clavisomni 11 Aprile - ISCRIZIONI APERTE!

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Defrel
Admin
Admin
Messaggi: 632
Località: Calenzano

Minilive Clavisomni 11 Aprile - ISCRIZIONI APERTE!

Messaggio da Defrel » giovedì 26 febbraio 2015, 13:26

Carissime e carissimi,

il momento è giunto. Dopo aver dato l'annuncio non molto tempo fa, ci troviamo pronti ad inaugurare le iscrizioni al Minilive fissato per l'11 Aprile 2015. Ricordiamo, come da annuncio, che la partecipazione a questo evento non è per tutti ma dedicata solo a coloro che giocano con Noi per la prima volta (i nuovi giocatori) e a quei "vecchi" giocatori che a seguito della morte del loro PG vogliono riprendere a giocare interpretando un nuovo Investigatore dell'Occulto.

Come si partecipa?

Basta inviare una mail al solito indirizzo: info@clavisomni.it riportante in oggetto l'iscrizione al live dell'11 Aprile, il vostro nome e il nome del personaggio. Ad esempio, così:

ISCRIZIONE MINILIVE 11 APRILE - NOME DEL GIOCATORE - NOME DEL PERSONAGGIO

Abbiate poi cura di inserire nel testo della mail le seguenti informazioni:

NOME E COGNOME:
DATA DI NASCITA:
INDIRIZZO (VIA-PIAZZA/CIVICO/CAP/PROVINCIA):
TELEFONO (CELLULARE):
E-MAIL:

Allegate poi la vostra prescheda che trovate (da scaricare e compilare) nella sezione "Regolamento" del Ns. sito (http://www.clavisomni.it). Vi ricordiamo che il massimo numero di giocatori previsti dagli eventi Clavisomni è di trenta persone. Parteciperanno quindi all'evento i primi trenta di voi che invieranno mail con i dati necessari all'iscrizione e il background.

Quando comincia il live? Dove sarà?

Annunceremo in questo forum la data di inizio ufficiale, per adesso mettetevi nell'ordine di idee che cominceremo verso l'imbrunire, approssimativamente verso le 19-20. Comunicheremo sempre qui quale sarà l'ora di ritrovo e soprattutto dove dovrete venire. Non abbiate timore, non dovrete aspettare molto per saperlo.

Devo sapere altro?

Sì. Abbiamo bisogno dei vostri background che ci serviranno non solo a costruirvi delle schede che li rendano giocabili, ma anche ad offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile. I live di Clavisomni vedono come protagonisti piccoli gruppi di Investigatori dell'Occulto, la loro storia e il loro incessante scivolare verso gli orrori dei Miti di Cthulhu e della follia.
Prima manderete quindi il vostro background e più contenti saremo (e sarete, fidatevi)!

Vi chiediamo, per questo evento, di non scrivere cosa è successo nell'ultimo anno di vita del vostro personaggio.

Forza ragazzi! Vi aspettiamo!
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Rispondi