Info prossimo live

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Info prossimo live

Messaggio da Trizio » venerdì 1 marzo 2013, 3:00

Il prossimo evento Clavisomni sarà un minilive dal sabato pomeriggio alla domenica mattina.
Sarà aperto a tutti i soci con personaggi nuovi o già esistenti e si svolgerà sabato 6 e domenica 7 Aprile zona Montecuccoli.
La quota di partecipazione è di 40 euro per i PG e di 20 per i PNG (di cui abbiamo bisogno).

Informazioni di gioco
L'evento avrà inizio, in termini di tempo di gioco, poche ore dopo lo scorso evento. Quindi vestiti uguali, armati uguali, zozzi uguali.
Non è possibile spendere i + (PX) presi al live precedente neanche per recuperare sanità. Si acquisiscono tra questi due eventi soltanto i Miti di Cthulhu che saranno aggiornati in scheda. Verranno presto pubblicati i + e il fattore di conversione +/Miti per l'assegnazione automatica delle conoscenze dei Miti di Cthulhu.

Nel frattempo godetevi le foto e cercate di ricordare bene quanto successo, perché sarà ieri...
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Jamsus
Cultista
Cultista

Re: Info prossimo live

Messaggio da Jamsus » venerdì 1 marzo 2013, 8:05

Sob, ho la prima di campionato probabilmente non potrò esserci o al massimo potrei arrivare solo passata la mezzanotte... :(
Se la bellezza fosse simmetrica avrebbe indubbiamente tutti gli autovalori reali sul campo

asia
Neofita
Neofita

Messaggio da asia » venerdì 1 marzo 2013, 9:27

la popò! mi sa che avrò lo stesso problema di jamsus, ma per la domenica mattina!! ?_?
ancora non si sa la data ufficiale delle partite, per cui vi faccio sapere appena mi dicono qualcosa di più preciso!! :(

Mereia
Adepto
Adepto

Messaggio da Mereia » sabato 2 marzo 2013, 11:54

Stanotte ho sognato il live di Aprile.

Mi preoccupo.........

...................

:DDD

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Messaggio da -Nemo- » lunedì 4 marzo 2013, 11:46

Jamsus ha scritto:Sob, ho la prima di campionato probabilmente non potrò esserci o al massimo potrei arrivare solo passata la mezzanotte... :(
Beh, per una volta puoi trarre giovamento dall'eventuale ritardo in partenza.

Frizzino
Adepto
Adepto

Messaggio da Frizzino » lunedì 4 marzo 2013, 15:22

Come anticipato, per il 6 aprile il Dr. LARB potrebbe avere problemi... filiali! La data è insindacabile? La mogliettina finisce il tempo il 30 marzo. Naturalmente, visto che non hanno ancora inventato la potta a comando, non so darvi certezze, ma di sicuro, se non anticiperà, avrò grossi problemi...
Aurelio Tremonti, durante i live Clavisomni, usa solo Cuoio Arfango, colonia per uomo:
"Una goccia di Cuoio Arfango, per esser lesti nella questua dei più antichi cimeli"
Arfango Italia. Dal 1902.

Mereia
Adepto
Adepto

Messaggio da Mereia » lunedì 4 marzo 2013, 15:32

In risposta al post di Dr LARB su FB volevo dirvi la mia disponibilità ad Aprile.

Sebbene ho il teatro il 13, è lo spettacolo che mi interessa meno sul tabellone, quindi posso tranquillamente saltare e venire a giocare.

La settimana dopo, 20-21 Aprile invece è un negativo più totale (e lo è anche per il vostro Cambusiere) per Raduno di gruppi storici duecenteschi alla Fortezza delle Verrucole in Garfagnana (a cui siete tutti invitati).

Ricapitolando:

6/7 Aprile : ok
13/14 Aprile : ok
20/21 Aprile : no way Josè
27/28 Aprile : ok

il_biagino
Neofita
Neofita

Messaggio da il_biagino » martedì 5 marzo 2013, 19:25

è probabile che arrivi in ritardo, causa ultimo giorno di corso a milano!!!

?_? ?_?

ciaooo!!!

Rispondi