HORROR VERSUS FANTASY - La Notte dell'Apocalisse!

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Portaphobia
Cultista
Cultista

HORROR VERSUS FANTASY - La Notte dell'Apocalisse!

Messaggio da Portaphobia » martedì 4 dicembre 2012, 22:14

L'evento è già stato creato su Facebook, ma visto che non tutti lo usano si mette anche sui forum. Alcune indecazioni seguono la struttura di facebook ma poi tanto ci si regola!

Chi aderisce da qui e non su facebook lo posti in questo topic!

Epico incontro/scontro tra il Mondo del Richiamo di Cthulhu e quello del Fantasy.
Alla LOCANDA ALLA FINE DEI MONDI si incontreranno personaggi di questi due mondi costretti ad una Battaglia di una notte affinché uno dei due mondi sopravviva all'apocalisse.
I Campioni ed i rappresentanti più illustri di questi due mondi raffigurati nel decennio passato dalle due associazioni Clavisomni e Gruppo Luce Nera saranno i protagonisti di questo evento apocalittico.
La Locanda sarà il luogo franco dove poter bere, ma
ngiare e bere, ma al di fuori del suo perimetro lo scontro sarà all’ultimo sangue.
L’evento darà la possibilità di partecipare anche come Personaggi non giocanti alla locanda. Sarà possibile portare Personaggi non giocanti di altre mitologie, purché siano conosciuti a menadito da chi vorrà interpretarli.

La Base di questo evento è l’autogestione dei Personaggi, nei dettagli vi saranno comunicate le linee guida da seguire per distribuire le forze in una fazione o l’altra. Inoltre vi saranno fornite le convergenze dei due sistemi di combattimento (GLN e Clavisomni) che saranno fusi in uno soltanto.

In seguito saranno aperti su Facebook 2 gruppi dove dovranno essere resi pubblici tutti i personaggi e le loro caratteristiche, una volta che la fazione si sarà messa d’accordo (discutendo sul gruppo stesso)
Ma questo sarà un passaggio successivo, ai partecipanti infatti sarà inviato un documento su come effettivamente gestire le forze e come regolarsi per la giocabilità di un evento che mischia 2 ambientazioni. Ma la cosa sarà comunque molto semplice.
Presto vi sarà fornita una mail di riferimento per qualsiasi bisogno o richiesta.
L’evento sarà di un'unica sera notte, quella tra il 21 e il 22 Dicembre ed indicativamente sarà una spesa per ciascuno di circa 20 euro, in seguito, sarò più preciso anche su questo.
La mattina, il sole sfavillò sulla spada di bronzo. Non rimaneva più traccia di sangue.
«Lo crederesti, Arianna? – Il Minotauro non s’è quasi difeso».

Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Re: HORROR VERSUS FANTASY - La Notte dell'Apocalisse!

Messaggio da Trizio » mercoledì 5 dicembre 2012, 10:38

Ahahahahah Ma è completamente fuori di testa :clap:
Io ci sono!
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Defrel
Admin
Admin

Messaggio da Defrel » mercoledì 5 dicembre 2012, 11:13

Anche io vai! :D
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

VeraLun
Accolito
Accolito

Messaggio da VeraLun » mercoledì 5 dicembre 2012, 11:32

l'ho detto e lo ripeto: sì.

SI'!!!!!
Immagine

Portaphobia
Cultista
Cultista

Messaggio da Portaphobia » sabato 8 dicembre 2012, 14:33

DOMENICA SERA (9 dicembre) VENITE A TRAVALLE!! Si ragiona dell'evento!
La mattina, il sole sfavillò sulla spada di bronzo. Non rimaneva più traccia di sangue.
«Lo crederesti, Arianna? – Il Minotauro non s’è quasi difeso».

Rispondi