Custodi in cerca di orrore

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Trizio
Gran Maestro
Gran Maestro
Contatta:

Re: Custodi in cerca di orrore

Messaggio da Trizio » martedì 10 aprile 2012, 11:26

Quoto in questi ultimi post l'alleggerimento di quelli che considerate fail come i problemi di alcune quest (radio e chat). Non si è percepito, ce lo avete fatto notare voi a fine live. Io ho dedicato almeno 2 ore alla mappa e e altrettanto tempo al pc, ma non mi sono mai accorto che mancasse qualcosa se non indizzi che non abbiamo trovato e che poi piano piano sono arrivati a chiudere il quadro.
Vi ricordate al live del futuro alternativo lo sfondo di linux a terminale riavviato perchè era andata via la luce. Come puoi calcolarlo? Il live è un buona la prima e recuparare, rattoppare e improvvisare è anche essa una parte importante del lavoro di custode, e mi sembra proprio che vi siate comportati egregiamente.
Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura,
e la paura più grande è quella dell' ignoto

- Howard Phillips Lovecraft -

Seldon
Cultista
Cultista

Messaggio da Seldon » martedì 10 aprile 2012, 12:24

mamma mia come rosico in questi momenti :weap1 :weap1 ! ....I'll be back soon!
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.

coluichesussurranelletene
Custode
Custode

Messaggio da coluichesussurranelletene » mercoledì 11 aprile 2012, 8:38

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh........ che soddisfazione.... :asd: :asd:

bimbi siete stati straforti! no davvero!
la realizzazione del live mi ha piacevolmente sorpreso, e devo ammettere che vuoi per l'ambientazione "now" che non mi ha mai convinto, vuoi perchè a giocare cthulhu non mi ci sono mai visto 8P , ero venuto al live un po "prevenuto" (decisamente a torto). mi avete stupito,entusiasmato,spaventato,esaltato,contuso (ah no quello era il noci! :asd: ) decisamente non mi aspettavo una riuscita del genere, bravi! un live decisamente completo e DIFFICILE cazzo yeah!!!!
se ci sono stati dei FAIL per me sono stati due (uno piccolo e uno no)
1 (quello piccolo) il servo egyzio (il negro via :asd: ) aveva il retro del collo ROSA ma proprio la striscia grossa di non truccato, tutte le volte che si girava era orrible :cheers: (deformazione professionale scusate :asd: )
2 (quello trash) l'area aperitivo/cena di inizio live era veramente tirata via a livello di allestimento,
bastavano i flut di plastica per l'aperitivo e per la cena un cencio decente come tovaglia (erano du telacci "bianchi" attaccatii nel mezzo con lo scotch!!! e i tovaglioli di carta finto ricamo fashion che costano 1 euro in più di quelli bianchi e lè.
Vi rompo il cazzo perchè è stato il "benvenuto" al live e sebbene vi siate rifatti subito con IL POLLO!!!! (lode e gloria a Riccardo Bensoni)come ha detto il nostro presidente "quello che vedi all'inizio ti rimane dentro".

grazie per il ruolo commovente e di grande responsabilità che mi avete affidato l) , anche se mi ha messo in una situazione di stallo tra il PG e il PNG (ero un "png con libero arbitrio") perchè quando sono uscito dopo la splendente chiacchierata con beppe (ma.... sei un vampiro?!?!? :asd: :asd: :asd:) ho avuto un paio d'ore di smarrimento, dove non sapevo come giocarmela, poi ho trovato il mio "equilibrio" cominciando a vedere tutto come un grande gioco in cui potevo essere spettatore e protagonista, e dal "secondo avvento del noci" in poi è stata tutta in salita ( mi sentivo come il traditore di "betrayl at the house on the hill" grazie)
scuse al trizio e a chi come lui ha vissuto con odio il mio citazionismo trash, ma stavo interpretando come un bimbo che vede una scena da "fuori" perchè sapevo che per quanto le situazioni fossero state terribili a me non poteva succedere niente... e me la godevo!!!

concludendo:
bravoillaiv!
pesce!!!
quelli che considerate "fail" sono normali e imprevedibili dinamiche live gestite (tra l'altro) in maniera egregya, quindi non ve la menate.
tra l'altro se nessuno ha visto lo shoggot e i fascisti è perchè il terrore c'era ed era palpabile, quindi vuol dire che vi sono venuti benissimo :pon:

bravi palle & roccherrolll!!!

E' SOLO UN PICCOLO SACRIFICIO!!!!!
"...Da quando ho visto Charlie Spaghetto infilare un cadavere da centoventi chili in un secchio da venti litri, uno che tira fuori un coniglio da un cappello non mi fa più impressione."

Eric Powell- The Goon

Rispondi