[COMUNICAZIONI IMPORTANTISSIME] - Riunione Associativa del 2021 e inizio della Quinta Campagna

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Avatar utente
Defrel
Admin
Admin
Messaggi: 653
Località: Calenzano

[COMUNICAZIONI IMPORTANTISSIME] - Riunione Associativa del 2021 e inizio della Quinta Campagna

Messaggio da Defrel » mercoledì 17 febbraio 2021, 0:06

Buonasera Investigatrici e Investigatori,

dopo rituali evocatori, pentacoli disegnati con icore e sangue, sacrifici di parenti scomodi agli appetiti insaziabili di divoratori del Cosmo e quintali di deliranti testamenti su pergamena di pessima qualità eccoci qui a ragionare con voi di date.

Vorremmo essere così ottimisti e possibilisti da comunicarvi le date in cui vorremmo vedervi tutti per la consueta assemblea associativa per parlare di Noi, dell'Associazione e soprattutto per rivederci dopo questo periodaccio.

Vogliamo essere chiarissimi con una cosa, e lo comprendete voi meglio di Noi: non sappiamo come potrebbero andare le cose e potremmo, a seguito di uno scenario di aumento di limitazioni e contagi, dover ridiscutere i giorni in cui giocare .

Eppure, siamo certi che anche voi, come Noi, credete che stare fermi ad aspettare un "quando" non sia la cosa migliore per un gruppo di amici che condividono la passione del Live come siamo Noi: non abbiamo mai smesso di fare riunione, di pensare cosa ci piacerebbe farvi giocare e cerchiamo di fornirvi per la nuova campagna tutto il meglio che si possa desiderare da un live Clavisomni.

Veniamo al dunque!

Vorremmo fare l'Assemblea Associativa 2021 domenica 2 maggio. Rifiutiamo categoricamente di condividere un'occasione come questa on line, riducendola ad una chiassosa call con tutti voi e ci teniamo a vedervi dal vivo. Per questo ci stiamo attrezzando per qualcosa che possa essere a metà tra una partita di golf e un concerto :asd:

Seriamente, stiamo organizzando quello che potrebbe essere un Pic Nic col Grande Antico epocale, in un parco pronto ad accoglierci e che in caso di tuoni, fulmini e saette possa darci anche riparo, non sotto un Cucciolo Osc...ehm albero, ma proprio con una struttura apposita. Abbiate fede in Noi e nei teli neri: qualcosa ci inventiamo.

Nei prossimi giorni vedrete che partirà il tesseramento per questo nuovo anno associativo e inoltre a tempo debito pubblicheremo l'ordine del giorno dell'assemblea associativa.

Parliamo ora di live...

Immagine

Se vi chiediamo di mandare alla svelta la vostra prescheda un motivo c'è, ed è il seguente: quest'anno le introduzioni al primo live di campagna saranno realizzate ad hoc per i vostri Investigatori.
Vogliamo organizzare una serie di (sfortunati) micro-eventi appositamente realizzati per piccoli gruppi di Investigatrici e Investigatori che vi getteranno nel pieno dell'ambientazione della quinta campagna di Clavisomni.
Vi diciamo già da ora di tenervi liberi nei weekend del:

- 19-20 giugno
- 3 - 4 luglio

Quelli che giocheremo saranno una serie di micro eventi che avranno luogo nei vari momenti della giornata e per gruppi specifici di Investigatori, affini per qualche caratteristica o per misteriose eventualità. Chissà? :oo:
Volete sapere in quale gruppo sarete? Anche Noi.

Per saperlo prima un trucco c'è: mandate la prescheda :stiok:

Il Live

Visto che l'anno scorso abbiamo scelto la fine di settembre per le Nostre avventure, anche quest'anno vorremmo giocare con Voi il primo live della Nuova campagna nei giorni

24-25 e 26 Settembre.


OVVIAMENTE. No. Non potete iscrivervi. Non ancora almeno, le iscrizioni le apriremo successivamente e vi segnaleremo quando lo faremo.

Sperando di avervi dato belle notizie, vi salutiamo e ci raccomandiamo che seguiate ogni precauzione possibile.
E vaccinatevi!
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 288
Località: Lucca
Contatta:

Re: [COMUNICAZIONI IMPORTANTISSIME] - Riunione Associativa del 2021 e inizio della Quinta Campagna

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 17 febbraio 2021, 11:25

Date definite già adesso...GRAZIE!

Non sapete quanto mi semplifica le cose avere un calendario "definito" già da ora.

Se per Maggio, Giugno e Luglio tutto quel che posso dire è che "ci provo", per Settembre invece questo mi permette di sapere che già ci sarò, ameno di sconvolgimenti tali da non accumular nemmeno quattro giorni ferie fino ad allora.

GRAZIE!

Rispondi