NUOVA CAMPAGNA - Vogliamo i vostri Investigatori!

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Defrel
Admin
Admin

NUOVA CAMPAGNA - Vogliamo i vostri Investigatori!

Messaggio da Defrel » martedì 15 dicembre 2020, 22:57

Care Investigatrici e cari Investigatori,

lo stiamo facendo! Il lockdown e l'umanità sull'orlo del collasso non fermano i Grandi Antichi e i Custodi stanno ultimando di scrivere la quinta campagna Clavisomni. Siamo a quel punto in cui per andare avanti abbiamo bisogno di Voi: della vostra fantasia e della vostra creatività per rendere qualcosa che già sulla carta è bello "unico".

Per questo vi chiediamo di scriverci e mandarci le preschede dei Vostri Investigatori e vi diamo i soliti suggerimenti per la scrittura:

- la campagna avrà inizio dopo il 28 ottobre 1922. Se questa data non vi dice niente, cercate su Internet :evil2 . L'inizio non sarà tanto più in là di quella data (parliamo di qualche mese, al massimo);

- fate la prescheda scrivendo tutto: sono importanti le date di nascita, è importante la vostra istruzione. Considerate che le preschede che avete ricevuto per la scorsa one-shot sono un ottimo esempio di come va compilato un questionario dell'Investigatore degno di questo nome! :up: ;

- ricordatevi che la prescheda non costituisce in nessun modo la prelazione di un posto al live né l'iscrizione: è solo materiale in più che ci fornite e aumenta le Nostre possibilità di creazione. Sappiamo che i Nostri giocatori siete Voi e vi siamo tanto affezionati quanto lo siete voi a Noi e contiamo che sarete dei Nostri quando verrà il momento (e lo saprete, perché come sempre comunichiamo qui l'apertura delle iscrizioni!);

- no, non sappiamo quando sarà il primo live: sapete che tempi corrono! Vogliamo però fare in modo di essere pronti quanto prima!

- vanno bene background di personaggi appartenenti a tutte le classi sociali: dai Conti (e Contessine o: ) ai militari, ai preti ai pellai, passando per ladri che fanno i garzoni e sono appassionati di bicicletta

- come sempre e più di sempre, inviate il Vostro materiale all'indirizzo mail: info@clavisomni.it specificando nell'oggetto PRESCHEDA - NOME DELL'INVESTIGATORE - NOME DEL PG e se ci mandate la prescheda in formato .docx, o equivalenti ve ne saremo grati. Per favore limitate l'invio di PDF :cheers:

Detto questo, forza ragazze e ragazzi! Vi aspettiamo!
"Dio è morto, Marx è morto e io non mi sento tanto bene..." - Woody Allen

-Nemo-
Cultista
Cultista
Contatta:

Re: NUOVA CAMPAGNA - Vogliamo i vostri Investigatori!

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 16 dicembre 2020, 9:35

Avete appena acceso una luce a incandescenza in fondo al mio tunnel ruolistico fatto di webcam e cuffie.

Non so quando finirà, ma almeno ora so che finirà e devo puntarci.

Ho due idee di PG che mi frullano in testa da un pò, e avevo sempre rinviato la decisione: ora è il tempo di prenderla.

Mereia
Adepto
Adepto

Messaggio da Mereia » giovedì 17 dicembre 2020, 16:00

Zia e nipote all'opera, insieme, appassionatamente!

Antonio
Neofita
Neofita

Messaggio da Antonio » sabato 26 dicembre 2020, 15:17

FATTO! :yo:

Rispondi