ATTENZIONE importante decisione LIVE MAGGIO 2019

Discussioni generali riguardo tutto ciò che concerne il live

Moderatore: Custodi

Rispondi
Gianni
Custode
Custode
Messaggi: 26

ATTENZIONE importante decisione LIVE MAGGIO 2019

Messaggio da Gianni » mercoledì 17 aprile 2019, 9:33

Ciao a tutti

Con grande dispiacere confermiamo che il live del 17-18-19 maggio sarà rimandato a data da destinarsi.

Vi chiediamo di contattare direttamente il Tesoriere, Paolo Roghi, fornendogli i dati per farvi rimborsare le quote che sono già state versate.

Questa decisione è stata presa non senza sofferenza dal gruppo Custodi anzi tutt'altro.
Quello che noi Custodi abbiamo valutato è che non ci sono le condizioni per darvi il live che vi vorremo dare e che sarebbe all'altezza delle aspettative. Purtroppo le motivazioni che hanno portato a questa triste decisione sono diverse: non solo la carenza di iscrizioni di giocatori per questo live, ma anche la mancanza di png, imprevisti di calendario che ci hanno fatto arrivare lunghi per la preparazione di questo evento, imprevisti lavorativi che non faranno essere presenti alcuni Custodi al live, ma soprattutto un’anticipazione sensibile dei tempi del trasloco (entro fine luglio dobbiamo lasciare il vecchio stanzone e lasciarlo pulito).

I Custodi hanno dovuto parlare per un mese di questa cosa trovandosi 2 volte a settimana con qualche extra, la richiesta di chiudere anticipatamente le iscrizioni è nata a fronte di queste problematiche e per verificarne l'effettiva fattibilità.

Tutto questo per dirvi che non è stata una scelta a cuor leggero, ce ne dispiace più di quanto potremo spiegarvi qua, vorremmo darvi molto con il live che verrà più di quello che riusciremo a darvi in questo momento.

Vorremmo aggiungere molto altro ma in sostanza vi chiediamo scusa

I Custodi

Avatar utente
-Nemo-
Cultista
Cultista
Messaggi: 272
Località: Lucca
Contatta:

Re: ATTENZIONE importante decisione LIVE MAGGIO 2019

Messaggio da -Nemo- » mercoledì 17 aprile 2019, 10:44

La trovo una brutta, brutta cosa.

Per l'associazione,​ che si trova in ostaggio di indecisi, paccari e in generale di chi pensa che il suo tempo conti più​ di quello altrui.

E per me, che per queste date le ferie, avendole chieste per tempo, le avevo ottenute. Per quelle a cui sarà rinviato il live, non lo so, specie se dovessero esser prossime o in periodo estivo.

Le date del live erano state dette per tempo alla riunione, c'era tutto il tempo di organizzarsi, e se c'erano problemi bastava dirlo.

Penso che questa cosa crei un brutto precedente.

Sono molto amareggiato.

Andrea

Mereia
Adepto
Adepto
Messaggi: 115

Re: ATTENZIONE importante decisione LIVE MAGGIO 2019

Messaggio da Mereia » giovedì 18 aprile 2019, 18:17

Anche a me dispiace molto. I laiv, per me sono terapia.
Tuttavia, vi stimo e apprezzo per la vostra serietà e coerenza. Non si fanno i laiv "all'aiuboia", si fanno "ammodo" e per questo vi lovvo ancora di più... (di +!)
Viva, viva i laiv, il Clavisomni e soprattutto i custodi!

Ps. Se avete bisogno x i trasloco, sono qui! Parliamone!

Rispondi